[NUOVO] NinjaScanner
-
Ciao sto provando per la prima volta a puntare in live con il ninjascanner, ma dopo che aggiungo la partita mi viene fuori così...
Perchè mi dice mercato non aggiornato? Cosa sbaglio?
La Partita le ho aperte su 2 browser diversi firefox e chrome... @Freddie puoi aiutarmi?
-
@n4tiv3 Hai controllato che non abbiano chiusi i mercati?
-
@Yukio Ti ringrazio per la risposta, alla fine ho risolto dovevo aprire i 2 book nello stesso browser con cui utilizzo ninja...
Anche se non è un pò un controsenso? cioè non sarebbe meglio utilizzare browser diversi uno esclusivamente per ninja e uno per tutti i book?
-
@n4tiv3 purtroppo il NinjaScanner per funzionare ha bisogno delle pagine aperte con le quote, quindi utilizzandolo su Firefox dev aprire i due bookmakers sempre su firefox
Le puntate poi puoi farle da altri browser una volta che hai trovato il rating alto nel NinjaScanner
-
Ciao ragazzi, stavo facendo una prova, ma come mai non mi compare la partita su Betfair?
Sto facendo tutto su Firefox e le pagine sono aperte regolarmente
-
@Dalfi91 prova a scrivere solo "Dortmund" perché su betfair non compare la scritta "borussia"
-
@Anonymous hai ragione
Grazie mille! -
Domanda: perchè (matchando live Eurobet-Betfair) riesco a vedere solo il mercato 1x2 e non gli altri mercati?
(ho provato su più partite) -
@anmaneri verifichiamo
-
@Davide ...com'è finita la verifica?
-
@anmaneri il problema era stato risolto ma attualmente sembra essersi ripresentato. Abbiamo segnalato ai programmatori in modo che risolvano
-
Ciao a tutti! Ho sempre utilizzato il Ninjascanner ma da un paio di giorni sto riscontrando problemi.
In particolare, quando cerco una partita, qualsiasi essa sia, mi compare la scritta "Nessun risultato. Installa l'estensione ed apri tu stesso gli eventi sui siti dei bookmaker per inserirli!". Ciò avviene sia se apro le pagine dei vari book, che cercando in modalità passiva.
Utilizzo Firefox e non ho fatto alcun aggiornamento recente. Potete aiutarmi? -
@biribiri prova a riscaricare l'estensione seguendo i procedimenti indicati in questa guida https://www.ninjabet.it/ninjascanner sul fondo
-
@Chomp96 ho già provato ma nulla. Questi sono i dati sui permessi dell'estensione:
NinjaScanner
Estensione complementare al NinjaScanner di NinjaBet.Aggiornamento automatico
Predefinito (X) Attivo DisattivatoFunzionamento in finestre anonime
(X) Consenti Non consentire
Se viene garantito il permesso, l’estensione potrà accedere alle tue attività online nelle finestre anonime.Ulteriori informazioni
Versione 19
Ultimo aggiornamento
11 luglio 2020
Sito web
https://www.ninjabet.it/Ho sbagliato qualcosa?
-
@biribiri Stesso identico problema
-
Salve anche a me lo scanner non trova le partite, ho cancellato e riscaricato l' estensione ma non funziona
-
@fantello91 ti stavo per rispondere di là, nel primo post di questo thread leggo:
Antani ha detto in [NUOVO] NinjaScanner:Problemi noti:
- L'estensione non funziona se l'opzione avanzata di Firefox 'privacy.firstparty.isolate' è impostata a 'true'.
- Il NinjaScanner non funziona se l'opzione avanzata di Firefox 'Network.http.sendRefererHeader' non è impostata a '2'.
Forse è questo il problema
-
@Freddie Sai dove trovare queste impostazioni per caso?
-
@fantello91 purtroppo no, non ho mai avuto l’esigenza di cercarli e attualmente non riesco ad aiutarti a farlo
-
@Freddie Trovate le impostazioni ed erano già corrette
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet