[NUOVO] NinjaScanner
-
@Lamorak ho fatto una prova in questo momento, scegliendo un bookmaker qualunque (eurobet) e una partita live ora, e viene rilevata correttamente:
-
Stavo provando con la stessa partita, mi esce Eurobet e Betfair. Sto provando in modalità attiva. Ma non mi compare nessun altro bookmaker
-
@Lamorak su quali altri bookmakers hai provato ad aprire le quote di quella partita?
-
Anche se apro altri bookmaker (ho provato bet365) mi compariva comunque Eurobet e betfari sport (non l'exchange).
-
@Lamorak bet365 non è tra i bookmaker supportati al momento:
-
Riproverò appena ho una potenziata live, ma avevo provato con diversi book non solo con bet365 (Unibet nello specifico ma non mi compariva).
-
Provato adesso, Unibet e Betfair. Vi segnalo che è tutto perfettamente funzionante.
-
Ciao ragazzi! E' da qualche settimana ormai che quando provo a usare il ninjascanner non trova più nulla: apro lo stesso match su Unibet e Betfair e inizio a scrivere il nome della squadra ma non esce nulla... uso Firefox su Windows.
-
@planetcappe da qualche settimana è un po' inverosimile, c'è stato effettivamente un problema nello scorso weekend ma poi è stato ripristinato. Puoi provare anche ora?
-
@Davide in questo momento non ci sono partite, più tardi proverò
-
@planetcappe puoi provarlo anche prematch
-
@Davide ah non lo sapevo! Sì in questo momento funziona, grazie. Più tardi provo live se riesco
-
PERCHE mettendo wolf su eurobet e su skybet il ninja scanner nn mi porta nessun mercato
-
sto cercando juve lazio ma non mi trova WH
-
ma funziona ancora? io sto provando ora con skbybet e betfair live, trova la partita ma mi restituisce "nessun mercato"ù
-
@Davide ha detto in [NUOVO] NinjaScanner:
@planetcappe puoi provarlo anche prematch
davide ti risulta che ora funzioni? io sia nel live dell'inter che ora in prematch con la finale di champions trovo le partite su skybet e betfair, dove sono loggato sulla pagina dell'evento, ma mi restituisce "nessun mercato". ovviamente uso firefox con l'estensione attiva
-
continua a non funzionare o sono io che sbaglio qualche cosa facendo la ricerca? ho la partita aperta su unbit e betfair exchange ma non riesco a trovare nulla...
-
@BestOF si, ti confermiamo questo problema, stiamo verificando il problema, per ora ti consigliamo di utilizzare il calcolatore normale.
-
Qualcuno sa dirmi lo stato del ninjascanner. A me non funziona in modalità attiva. Ad esempio, in questo momento su portogallo v croZIA mi trova solo eurobet e domusbet, e non gli altri book su cui ho aperto la partita. Grazie
-
@sarugiathereal93 quali bookmaker stavi cercando di preciso? così effettuiamo delle verifiche approfondite su questi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet