[NUOVO] NinjaScanner
-
è possibile aggiungere la giocata del ninjascanner sul pt automaticamente?
-
@albabet purtroppo non è possibile, vanno registrate manualmente
-
@Anonymous non ho capito in live come si utilizza . le quote cambiano continuamente ed è impossibile .
Ho visto la funzione lucchetto ma non ho capito la logica
-
Ciao non sn riuscito a trovare una risposta sopra...quando vado ad aprire l'estensione per lo scanner da mobile mi dice che non trova app per aprirla...cioè???
-
@Laen dovresti aprirla con firefox da mobile, impostato in modalità Desktop
-
@Davide si si infatti ho fatto così ma niente...ho la versione 83.1.0 ...continua a dirmi impossibile aprire il file ..
-
Ho puntanto e bancato una scommessa, ma ora come faccio a inserirla nel mio profit traker?
-
@nazzarenoninja1 dovrai inserirla manualmente cliccando su aggiungi compilando i vari campi
-
@Chomp96 va bene, grazie
-
@Chomp96 ci sono delle cose che comunque non ho capito. Se la vincita potenziale è del 25% perché facendo i conti è come se fosse del 18?
-
@nazzarenoninja1 la maggiorazione di unibet è sulla vincita netta, per cui si calcola in questo modo (quota base-1)x1,25+1
-
@Chomp96 non ho ben capito, potresti rispiegarmi? è la prima volta che piazzo una potenziata
-
@nazzarenoninja1 ti basta fare quel calcolo, quello è il calcolo che fa unibet, su una quota 2,5 la maggiorazione non si calcola 2,5x1,25, ma la si calcola solo sulla sua vincita netta, che si ottiene sottraendo alla quota il valore 1, quindi da 2,5 si va a 1,5, e poi moltiplicando questo per la maggiorazione, quindi 1,5x1,25=1,875, e poi si riaggiunge l'1 tolto inizialmente, e quindi una quota 2,5 diventa 2,875, e non 2,5x1,25=3,125
-
@Chomp96 okay ora è chiaro, grazie
-
sto provando ninjascanner con lazio-napoli, ho aperto betfair e better insieme a ninjascanner su mozilla ma nel riquadro partita 1 se scrivo lazio mi dà domusbet e sky bet e non better.....come mai?
2a domanda: come capisco se ninjascanner p in modlaità attiva o passiva?
Grazie -
A me continua a non funzionare lo scanner non mi apre l'estensione...qualcosa fa con Chrome ma credo sia in modalità passiva visto che le quote sn fisse e non cambiano mai...
-
@Laen con Chrome non funziona, il NinjaScanner funziona solamente tramite il browser Firefox
-
@Anonymous si si ho letto tutto ma non riesco ad installare l'estensione...(da mobile) in modalità sia mobile che desktop...mi dice app non trovata x aprire l'estensione....cavolo uso un samsung a 50 con android...non sto usando un sistema sconosciuto...consigli ?
-
@Laen da pc invece riesci ad installarla correttamente? così capiamo se sia un problema di mobile oppure no
-
@Anonymous da pc per qualche secondo funzionava (qualche settimana fa) poi sembrava entrasse in mod.passiva...cmq userei lo scanner da mobile da pc non sono "comodo" ..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet