[NUOVO] NinjaScanner
-
@ZFede oddsmatcher e dutcher non funzionano live, mentre questo strumento sì
-
@KindNinja scriviamo qui in generale per i problemi dello strumento in generale non ci sono problemi con lo scanner a parte quelli già segnalati, il fatto che a te non funzioni quindi è una anomalia di difficile individuazione e risoluzione visto che a tutti gli altri utenti funziona, non è da escludere che dipenda da una particolare configurazione del tuo dispositivo. Lo strumento sarà revisionato e ottimizzato in futuro ma non è nelle priorità attuali e quindi non ci è possibile darti delle tempistiche
-
scusate oddsmatcher non funziona
-
ne sul mio chrome ne su firefox
-
@Davide probabilmente dipende dalla versione di Firefox (che tra l'altro è un'informazione che neanche mi avete chiesto). Da informatico mi chiedo come un tecnico possa risolvere il problema senza nemmeno sapere su quale versione di Firefox si verifica il problema... però ok, ho capito che non c'è molta volontà di risolverlo. Il fatto che a tutti gli altri vada è da vedere quanti sono questi altri. In generale in Ninjascanner non mi sembra uno strumento molto utilizzato, o comunque lo è molto meno degli altri. Se più utenti lo utilizzassero credo ci sarebbero più segnalazioni. E' un peccato che non sia una delle vostre priorità perché lo ritengo uno strumento molto utile se funzionasse.
-
una domanda che mi viene ogni volta che utilizzo lo scanner. Perché la commissione di Betfair è impostata su 5%? di solito non è 0,05%?
-
@thecapitalizer perchè lì effettivamente il 5% corrisponde alla digitazione della percentuale effettivamente 5, per l'oddsmatcher invece la cosa è diversa è quella percentuale è mostrata come 0,05
-
Domanda da novizia alla prima live. Il ninjascanner lo tengo aperto su Firefox ma i bookmaker o exchange con le partite li apro da firefox o nel mio caso da Chrome?
-
@flight76 devi aprirli dallo stesso browser
-
ma io posso rimanere in caso sempre su chrome ? sulla guida il ninjascanner va scaricare da Firefox.
-
Ciao Ragazzi la partita lione - brest me la cerca solamente in starvegas e non in betfair, come mai? Io dovrei fare la puntata live per sfruttare la potenziata. Grazie
-
Buongiorno.non riesco ad installare l estensione sulla versione mobile di Firefox..la riesco a scaricare ma poi quando la apro non la installa dicendo che non c è nessuna app per aprirla...qualcuno ha avuto lo stesso problema e l ha risolto? Grazie
-
@marconio2021 hai provato ad installarla manualmente con l'iter indicato in basso?
-
@davide non possibile farlo dal telefono..credo sia possibile solo da pc
-
Quando provo ad installare le estensioni mi dice che non c è un app per aprire il file
-
@marconio2021 probabilmente il tuo dispositivo mobile non supporta correttamente questo modo, ti consigliamo di provare da pc quindi
-
@davide grazie
-
Sto provando a usare lo scanner per la prima volta ma nella partita selezionata escono solo le quote 1X2...è normale?
-
salve! "Per ora l’unico sport supportato è il calcio con i mercati 1×2, G/NG e U/O."
Quindi Doppia Chance 1X non è previsto?
-
Ciao a tutti, il ninjascanner da problemi solo a me ? non mi trova nessun live tranne che unibet......
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet