Nuovo NinjaScanner e Annuncio di Maggio
-
@DavidOz mica ti riferisci a questa frase messa in grassetto? "Per ora l’unico sport supportato è il calcio con i mercati 1×2, G/NG e U/O".
Mi era sfuggita -
@Davide è per caso in programma la selezione dei mercati?
Esempio voglio trovare solo 1x2 o solo U/O -
@Mollica no comunque solo il calcio è supportato
-
Siete i number one
-
@Davide È in programma anche l'aggiunta di 1x2 nel dutcher?
-
Ragazzi, io ho installato l'estensione su Firefox, ma non sembra ttiva, o meglio andando sul ninja scanner non mi vengono proposti i dati (pur avendo le pagine delle partite aperte). Sono su Windows 10 64bit con Firefox 66.0.5
Ho già provato a chiudere e riaprire Firefox, ma niente.
Avete qualche consiglio? -
Nessuna notizia per i non-AAMS, vero ?
-
@Sauron e non ci sarà mai
-
Complimenti ragazzi, è un piacere stare dalla vostra parte!
-
Felice di leggere le novità di questo mese. Non ho ancora mai utilizzato il Ninjascanner dato che è nuovo e ci sono miglioramenti da fare, ma già il non dover installare nulla è un passo avanti. Complimenti a chi lo sta sviluppando, immagino sia una cosa lunga e complessa.
Molto felice di apprendere l'aggiunta dei nuovi esiti all'Oddsmatcher, fantastico.
-
@Bottino ok, risolto, al secondo riavvio mi ha iniziato a funzionare. Perfetto.
-
Bravi e complimenti a tutto lo staff, è un piacere stare nel vostro gruppo!
-
Grande #ForzaNinjabet, uno splendido Team sempre sul pezzo!!!!
Come sempre AD MAIORA Ninjabet!!! -
Ottima iniziativa, purtroppo col mio Firefox aggiornato quando provo a installare il componente aggiuntivo mi da errore di connessione, come mai?
-
@Davide ottimo ragazzi!!! grazie!!!
-
@luigirasenga è in programma un aggiornamento del dutcher in tal senso, ma non nel brevissimo periodo
-
@Davide Bravi complimenti!!
Il fatto che stiate continuando ad investire su ninjabet italia e non solo su gli altri paesi e di ottimo auspicio...
Attendo con ansia l'implementazione dell'oddsmatcher sul multiplicatore e l'integrazione di altri sport in primis il basket nell'odd e nel dutch -
@Davide ho visto solo ora aprendo per caso l'odd, siete dei mostri veramente!!!
-
@jospun02 prova a consultare questa discussione dove sono stati esposti problemi simili https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20177/nuovo-ninjascanner/
-
quando cerco la partita Live e faccio aggiungi resta in perenne caricamento senza trovare nulla, a qualcun altro capita?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet