18 Maggio 2019
-
@helmutlandia io sul Porto avevo messo tutte le puntate e non me le ha prese ( per fortuna)
-
@lordcasco io ci sono dentro
-
@brusa70 che dici? ah già ma tu non sei attendibile sei in probabile stato di ebbrezza
-
@lordcasco si infatti, speravo di uscire prima dalla partita ...
-
@brusa70 esci ora ahahahah..
-
@lordcasco o finalmente....altri 2 minuti e vedevo 5 gol ....alla salute ragazzi
-
che strano faccio cash out e sono comunque sotto nella super over sul porto.
edit. non mi aveva preso le ultime due puntate ..ma porc -
chi va in SO sul celta
-
@bet-luca non la sto guardando, conviene?
-
@lordcasco mah per quello chiedevo opinioni
mi sembrano mosci sia
celtache roma e sono stato fuori a cena sinoraha apena segnato vallecano
-
ragazzi belli io oggi ho fatto
manchester
benfica
PSGla roma mi sembra non abbia voglia di giocare quindi ci ho fatto sopra la promo master di Eurobet e pace
do un'occhiata alle mie leghe americane per la sera e poi basta
-
io sono in LTD sulla roma e in SO sul lione. Per il resto basta per sta sera
-
io ho preso le tedesche e il city, So sul Porto e ora sono in LTD su Roma dove ho appena preso una SUA ( che du [censored] di partita)
-
@JoyBoy ahah ho trovato un momento che le quote si invertivano con l'exchange, se vince il sassuolo mi trovo 2000 su eurobet e l'exchange dimezzato
-
@bet-luca beato te
-
@JoyBoy ci faccio solo 40, e' una 400/50 che ho giocato tirando la bancata sul sassuolo un paio di minuti
-
@bet-luca penso che mi dovrò iscrivere ad eb prima o poi ahaha
-
io non ci ho mai potuto fare niente, mi hanno limitato subito. Sapete come si fa a cancellarsi?
-
@JoyBoy beh il priority come master non è un cattivo programma. è calato abbastanza rispetto all'inizio dell'anno ma non è male
-
@bet-luca preso SO sul lione, bene. Per ora comunque, mi sto concentrando ad entrare nel sisal VIP
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet