Oddsmatcher con risultati esatti
-
@Davide ovviamente non i parziali finali, ma almeno 1-x2 o 1x-2 ... si trovano delle quote interessanti spesso su questi mercati. almeno questi
-
@lau-albu ok, ma devi esporti più chiaramente, perchè se nell'annuncio parliamo di risultati esatti, parziali finali ecc e poi ci chiedi se questi li mettiamo anche nel dutcher, solo tu capisci quello che vuoi capire...
La doppiachance, come detto sopra e in diverse occasioni (anche nella discussione dell'annuncio) verrà inserita in futuro nel dutcher, ma per il momento ci stiamo concentrando sull'oddsmatcher.
-
@Davide effettivamente mi sono espresso male:) cmq ottimo lavoro
-
@Davide cmq ora l'oddsmatcher ogni quanto fa l'aggiornamento delle quote perché su alcune partite vedo quote modificate da almeno 5 minuti, ma sul oddsmatcher viene indicato 0.34 (secondi?) e comunque le quote non corrispondono e sono a questo punto 6 minuti che la quota non viene aggiornata
EDIT siamo a 13 minuti ma la quota sbagliata non viene aggiornata.
a questo punto mi chiedo, ogni quanto tempo fa l'aggiornamento l'oddsmatcher? -
hahhahahahhahaha bella Albu
-
@Mostro-lll hai notato anche te questo ritardo? o è solo uno mio mentale?
-
@lau-albu si a volte capita, qualche minuto fà l' O2.5 nap-inter risultava a 2.1 sia sul dutch che sul book, poi mettendolo in schedina in realtà era a 1.91
-
@lau-albu magari rimanessero le quote sbagliate per soli 13 minuti, rimangono non aggiornate per intere giornate...tipo l'under del magallanes, quota non aggiornata da oggi a mezzogiorno
-
@Mostro-lll eh vabbè ma che resta per 20 minuti no...
-
@Chopin ha detto in Oddsmatcher con risultati esatti:
@lau-albu magari rimanessero le quote sbagliate per soli 13 minuti, rimangono non aggiornate per intere giornate...tipo l'under del magallanes, quota non aggiornata da oggi a mezzogiorno
ah ecco... allora sarà un problema da dopo l'aggiornamento. fra l'altro ora non si vedono le partite da mercoledì in poi .... boh
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet