[4 - 7 Settembre] Better e Totosi • BATMAN2 rimborso immediato slot 10€ Batman & Catwoman Cash
-
@jpinkman se vinci 20 centesimi e la giocata minima è 25 centesimi, esci lo stesso. Il bonus che ti verrà dato sarà di (1€-vincita residua) in quel caso di 1-0,2=0,8cent.
Questo non significa che ottieni meno bonus, perchè quegli 80 cent vanno ad erodere il "tesoretto" di 10€ che puoi sbloccare. Non importa se nella tabella dei movimenti e giocate vedi semper 1€, perchè se di 1€ ne giochi 0,8 e ti vengono rimborsati 0,8 la somma finale sarà sempre 1€. -
@davide quindi in qualunque caso devo rientrare in ogni tranche con un euro? (non importa se mio o bonus o entrambi)
-
Ma a voi vi da ancora problemi di server su totosi?
-
:o
-
Ragazzi una domanda.. ma è a guadagno certo? nel senso una volta che gioco l'euro e mi rimborsano e faccio questa cosa per 10 volte ho finito o devo rigiocarmi il 10 euro rimborsato?
-
@ciancio95 non è certo ma è molto molto probabile. dopo aver giocato il tuo euro, userai sempre il bonus. al massimo perdi 1€. segui le istruzioni
-
ah ecco grazie mille
-
@jpinkman una volta perso il tuo primo euro, entrerai sempre e solo con l'euro bonus, per questo la perdita è limitata all'euro iniziale.
-
e mi convienere fare con i 25 centesimi e ripetere il procedimento 40 volte?
-
@ciancio95 dipende da te, per funzionare funziona, limiti al minimo le perdite, ma ci metti un bel po' di tempo in più
-
ma se io con 25 centesimi ho vinto 10 centesimi il rimborso non mi viene concesso perchè comunque non posso giocarmi 10 centesimi giusto?cioè dovrei aggiungere altri 10 e tener traccia di quanto ho messo di mio ogni volta?
-
funziona a qualcuno la slot di Totosì?
-
+25.8 su better..perfetto così.Mi sa che è ora di iscriversi su Toto
-
@emanuel adesso si, ho provato con explorer e va
-
Chiusa regolarmente a +7
-
Quasi 18 euro su Better. Su totosi non sono ancora iscritto.
-
Qualcuno è riuscito a farla partire su Totosi con Chrome? Ho provato anche Firefox e Vivaldi ma non posso installare Explorer (utente di Linux...)
-
Mi sono iscritto su Totosi, ma non riesco a giocare... quando clicco sul gioco si inscurisce lo sfondo ma non parte niente! Ho provato da tutti i browser possibili ma niente. Mi era sembrato di leggere qualche giorno fa che qualcuno era riuscito a risolvere il problema, come ha fatto.
@Matt anche a te non parte proprio il popup con il gioco? -
@ptcsite80 Esatto, mi succede la stessa cosa. Era cosi nei 1 dei 2 promo precedenti, funzionava con Lost ma non con Space Invaders mi pare
-
@Matt comunque il sito fa davvero pena... molti link manco funzionano... possibile che non si riesce a risolvere?
Tra l'altro compare "Scarica", peccato che se ti scarichi il software questa slot nemmeno è presente...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet