[4 - 7 Settembre] Better e Totosi • BATMAN2 rimborso immediato slot 10€ Batman & Catwoman Cash
-
@Grigio92 in bocca al lupo adesso... io dopo tanti sbattimenti ho fatto la miseria di +3 euro hahah
-
a me apre tutte le slot tranne quella
-
A me ora la slot apre ma da un errore tecnico interno, che schifosi
-
Problema..io ho depositato 10€, ho fatto diverse giocate da 1€ fino a totalizzare 10€ di bonus rimborso, ora il mio saldo è 12,56, ho un bonus casinò da 0,05, deposito 9,66 e vincite 2,9..che devo fare per prelevare? fare una scommessa sulla sezione sport?
-
@marcotonet sì, dovresti prima scommettere la parte di deposito che non hai usato per questa promozione. Altrimenti puoi aspettare per usarli per la prossima promozione.
-
@davide grazie per il chiarimento. consigli per come giocare? puntate da 0,25 come nella guida?
-
@marcotonet non hai detto che hai già totalizzato i 10€ di rimborso? dovresti aver finito se è così
-
@davide sì certo, ma per totosì magari, o per offerte future
-
@marcotonet ah va bene. Io personalmente faccio puntate da 0,25 e poi esco. Ci si mette tanto, ma mi segno il bonus e posso farlo anche in più giorni, non ho fretta. In questo modo il guadagno sarà massimo e la perdita minima.
-
@davide Ho la slot aperta... sto giocando ora. Ho giocato il mio euro e ho perso... ora sto giocando l'euro bonus e ho vinto 6 euro.... ora cosa faccio? Chiudo e prendo la vincita o rigioco tutto fino a perderlo per prendere il bonus? Non mi è chiaro.... help
-
@annamaria28
ho evidenziato il tuo caso nella guida
Il fatto di "fino a perdere i 10€" si riferisce a perderli progressivamente, ogni volta che il tuo saldo è inferiore a quello con cui sei entrata. -
@davide Scusa ma ancora fatico a capire. è la mia prima giocata con le slot. Quindi chiudo e prendo i 6 euro. Non mi è chiaro questo perdere 10 euro per ricevere il bonus... io ho capito questo: gioco il mio euro e se perdo gioco il secondo euro bonus e se perdo anche questo mi arriva i 10euro di bonus da giocare sperando di vincere.
-
@annamaria28 no. Tu ricevi il rimborso immediato delle tue giocate perdenti. Se entri con 1€ e lo perdi ti arriva subito 1€. Puoi ancora ricevere 9€ dei 10 totali.
Ripeti questo passaggio, se vinci, non ricevi il bonus, hai ancora 9€. Se perdi ancora, ricevi un altro rimborso di 1€ e il totale potenziale scende a 8€ e così via. Hai un tesoretto da cui vengono attinti i rimborsi immediati. -
@davide ah ok! Che tonta...Grazie
-
Penso di avere il record negativo: con due spin da 0,25 alla volta (quindi "entra-esci da 0,50) ho guadagnato 1,5 euro. Così poco non mi era mai capitato.
-
+12.30€ dalla slot su better, facendo entra ed esci a puntate di 0,25 €
-
Il rimborso ha dei requisiti di giocata? o può essere giocato solo alle slot?
-
@gabriferra7 solo alle slot, come indicato nella guida
-
ma visto che ho iniziato la benvenuto di totosì posso fare questa promo slot o influirà sugli eventuali rimborsi?
-
@kiuk Non preoccuparti, non andrà ad influire sul rimborso del Bonus Benvenuto poichè qui stai giocando sulla sezione Casinò mentre il rimborso settimanale è sulle perdite generate dalle Scommesse Sportive
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet