[4 - 7 Settembre] Better e Totosi • BATMAN2 rimborso immediato slot 10€ Batman & Catwoman Cash
-
Scusate ma cosa ci guadagnano quelli Lottomatica con queste offerte visto che la maggior parte sono in positivo?
-
Ci guadagnano con i ludopatici @Mhusio
-
qualcuno potrebbe gentilmente linkarmi la guida per questo tipo di promozione? non l'ho vista nella guida per casinò
-
@sbrek screenshot 2.0
-
@defla94 non l'hanno ancora messa, ma comuqnue il metodo è uguale a questo
https://www.ninjabet.it/better-•-space10-rimborso-immediato-slot-10e-space-invaders(ovviamente metti il codice corretto non SPACE)
-
per curiosità il payout delle slot quanto è?
-
AGGIORNAMENTO: La signorina di Totosì rumena mi ha detto che stanno elaborando la richiesta. QUALE. Non si sa, non me l'ha saputo dire.
-
Per ottimizzare faccio singoli match da 0.20 uscendo e rientrando sia in caso di vincita che persa?
-
@rickyraimond 25 cent. è il giro minimo. correggiamo nelle istruzioni.
-
A me adesso su better dà errore sul collegamento con il server e non mi fa giocare
-
Io non ho avuto alcun problema a entrambe. + 18.35
-
@cicciobello ciccio ma ad amore come stai messo? Perché a slot sei fortunatissimo ahahahahha
-
@spiaeurobet anche lì bene...
credo...
-
Il mio solito [censored] nelle slot
image url) -
qualcuno ha provato a giocarla su totosì? a me all'apertura della slot mi compare una schermata nera trasparente ma della slot nessuna traccia è capitato a qualcun altro?
-
@luigi Vai di Explorer.
-
@luigi prova o con un altro browser oppure abilitando Flash Player nella pagina della slot
-
@roxchen ho provato con chrome, firefox ed explorer ma nulla...
-
1,70 su better, non ci faccio nemmeno colazione domattina hahaha
-
10 euro giocati su better con batman e ne ha rimborsati 8,8
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet