[4 - 7 Settembre] Better e Totosi • BATMAN2 rimborso immediato slot 10€ Batman & Catwoman Cash
-
@Grigio92 devi provare entrambe insieme: cancellare cronologia e poi in incognito. Anche a me non funzionava in nessun modo, così ha funzionato.
-
@ptcsite80 già provato! Hao seguito una procedura particolare?
-
@grigio92 Nella finestra della slot su Chrome hai provato ad abilitare Flash Player?
-
@anonymous si, credo di averle provate un po' tutte ormai ahaha
-
@grigio92 Provato a scaricarla anche?
-
Anche io su totosi avevo problemi, ho dovuto aprire chrome, cancellare tutti i dati di navigazione (dalla notte dei tempi), chiudere chrome, riaprirlo in modalità incognito, aprire totosi, mi ha aperto la finestra della slot chiedendomi di abilitare flash, abilitato ho dovuto riaggiornare la pagina facendo riavviare ancora una volta la slot.
Non contento, a metà bonus ho dovuto rifare tutto il procedimento da capo perché si era ripresentato il problema -
-
@ptcsite80 Finalmente ce l'ho fatta! Ahahah Ho cancellato tutti i dati ed è partita in modalità normale (non incognito), cosa che avevo già fatto innumerevoli volte senza risultato.
-
@Grigio92 in bocca al lupo adesso... io dopo tanti sbattimenti ho fatto la miseria di +3 euro hahah
-
a me apre tutte le slot tranne quella
-
A me ora la slot apre ma da un errore tecnico interno, che schifosi
-
Problema..io ho depositato 10€, ho fatto diverse giocate da 1€ fino a totalizzare 10€ di bonus rimborso, ora il mio saldo è 12,56, ho un bonus casinò da 0,05, deposito 9,66 e vincite 2,9..che devo fare per prelevare? fare una scommessa sulla sezione sport?
-
@marcotonet sì, dovresti prima scommettere la parte di deposito che non hai usato per questa promozione. Altrimenti puoi aspettare per usarli per la prossima promozione.
-
@davide grazie per il chiarimento. consigli per come giocare? puntate da 0,25 come nella guida?
-
@marcotonet non hai detto che hai già totalizzato i 10€ di rimborso? dovresti aver finito se è così
-
@davide sì certo, ma per totosì magari, o per offerte future
-
@marcotonet ah va bene. Io personalmente faccio puntate da 0,25 e poi esco. Ci si mette tanto, ma mi segno il bonus e posso farlo anche in più giorni, non ho fretta. In questo modo il guadagno sarà massimo e la perdita minima.
-
@davide Ho la slot aperta... sto giocando ora. Ho giocato il mio euro e ho perso... ora sto giocando l'euro bonus e ho vinto 6 euro.... ora cosa faccio? Chiudo e prendo la vincita o rigioco tutto fino a perderlo per prendere il bonus? Non mi è chiaro.... help
-
@annamaria28
ho evidenziato il tuo caso nella guida
Il fatto di "fino a perdere i 10€" si riferisce a perderli progressivamente, ogni volta che il tuo saldo è inferiore a quello con cui sei entrata. -
@davide Scusa ma ancora fatico a capire. è la mia prima giocata con le slot. Quindi chiudo e prendo i 6 euro. Non mi è chiaro questo perdere 10 euro per ricevere il bonus... io ho capito questo: gioco il mio euro e se perdo gioco il secondo euro bonus e se perdo anche questo mi arriva i 10euro di bonus da giocare sperando di vincere.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet