[esclusiva] Better 10% sul giocato fino a 10€ SPRINT57
-
-
nain, nada, niente
-
@VitaeTO89 sarebbe sfruttabile?
-
si, c'è gia una discussione aperta. comnque sfruttabile basta puntare e bancare i 100 euro a quota 2 ed attendere poi il bonus da giocare a qualsiasi quota ( preferibile 1,5)
-
@marino91 si, esatto. Come ti ha detto @gigiozzu93
-
@gigiozzu93 gentilmente puoi dirmi il nome della guida? Non la trovo. Grazie
-
-
Quindi si fa un rf 100/10 a quota minima 2? Poi rigiocare il bonus a quota minima 1.5 in br? Esatto? @gigiozzu93
-
a me è arrivata
-
@marino91 nono non è un rimborso sulle perdite. punta e banca i 100 in modalità normale e poi attendi il bonus
-
@gigiozzu93 si è un rimborso
-
@benjamin io l'ho giocata 3 volte questa promo e mai come rimborso, vengono rimborsate le giocate a quota 2, non le perdite.
-
@gigiozzu93 non ti so dire perché con me better si è fatto sentire l'ultima volta nel medioevo, ma guardando l'immagine parlava di rimborso e pensavo alle perdite
-
@benjamin sisi se ci rifletti, è chiaramente come dire gioca 100 euro a quota 2 e ricevi 10. Non sono menzionate perdite
-
@gigiozzu93 però sarebbe difficilmente profittevole. Cioè con un rating 95 vado in perdita o mi sbaglio? @benjamin @VitaeTO89
-
@marino91 con un rating al 95 guadagni 5 euro - il rating a cui rigiocherai i 10
A me è la 5/6 volta di fila che arriva... Però con le quote penose di Better è difficile almeno per me tirare fuori più di 5 euro
-
Quindi per guadagnarci qualche cosa bisognerebbe trovare una partita con quota 2 liquidità 100 e un rating almeno del 95 giusto?
-
È una promo molto semplice ...
Giochi 100 euro a quota di almeno 2
Di questi 100 ti rimborsano 10 euro
In base ai rating a cui giochi i 100 e i rigiocherai i 10 hai il tuo guadagno
-
@marino91 no no come ti hanno detto è profittevole. Metti che trovi un rating 95 vai sotto di 5, i 10 euro immagina di rigiocarli ancora a rating 95, perdi 50 cents. Alla fine avrai un guadagno di 4,50 con questi rating. Si può fare peggio ma anche meglio, sicuramente una promo da fare
-
ma deve arrivarti l email e attivare la promo o basta aggiungere il codice e basta ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet