Skybet Bonus ricorrente/rimborso
-
Ciao a tutti! ho visto che su skybet c è un bonus ricorrente che funziona in questo modo:scommetti sul risultato finale,quota minima 1,5,se un gol al 80' ti fa perdere la scommessa,ti rimborsano il 100% della giocata,fino ad un massimo di 20€ a scommessa,edun passimo di 100€ su piu scommesse.Quanto ho capito,bisogna puntare la X e se un gol dopo l 80' (quindi diventa 1 o 2) perdi la scommessa e ti viene accreditato un bonus rimborso del 100%.Ho capito bene il funzionamento e Conviene provare a farlo?Oppure non è consigliato.Grazie a tutti
-
@dheber non è sfruttabile perché non puoi coprire la condizione
-
@dheber circa il funzionamento è così. La tua scommessa deve essere vincente che diventa perdente per un gol dopo l’80. Può anche essere un 1 che diventa X. Sommando tutto non si può sfruttare direttamente a mio avviso ma se ti capita di contropuntare ti conviene farlo su Skybet così magari si avvera la promo
-
Io ho fatto un ipotesi di puntare su 5 eventi ,cad uno a 20€x5,magari uno degli eventi si realizza e mi viene rimborsato!certo ,bancando qualche euro rischio comunque di perdere,però qualora su 5 ce ne fosse uno con gol dopo l 80',20€ sarebbero assicurati,se poi,a fortuna,se ne realizzasse piu di uno?
-
@dheber saresti molto fortunato forse si può anche puntare 1 e 2 della stessa partita entrambi qualificanti ma non sono sicuro
-
Ho pensato anche di fare 20 scommesse da 5€cad,(per la legge dei grandi numeri ,una la prendo) ,però betfair si pappa un capitale!
-
L'unico modo di avere un guadagno sicuro con questo tipo di bonus,è trovare delle surebet, e poi sperare che si realizzi l'evento bonus.
-
-
Letta tutta! Non ho depositi pendenti su skybet!Lascio perdere,troppo tempo da dedicare LIVE l!Per non guadagnare nulla, ad altissimo rischio alla fine,direi 'NO BUONO' Grazie per il tempo dedicatomi e a presto!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet