Domanda reddito
-
Salve,inizio con il dire che vivo in una famiglia e prendiamo il reddito di cittadinanza,fra poco farò 18 anni e vorrei fare la paypal per cominciare con il matched betting,la mia domanda è siccome nella paypal poi ci saranno grosse somme di denaro,fa reddito e potrebbero bloccare il reddito della cittadinanza alla mia famiglia?Mi conviene fare il matched betting in questo caso o meglio di no?
-
@NerDs qui necessitano una tua consulenza
-
Ciao @High-School
quello del reddito è una situazione complicata in quanto le condizioni per poterne usufruire specificano, in modo molto esplicito, che i soldi ricevuti non possono essere utilizzati ai fini del gioco d'azzardo. Ora, teoricamente, tu giocherai soldi non derivati dal reddito di cittadinanza e quindi non violerai alcuna condizione imposta a monte, ma è anche vero che per poterne avere diritto bisogna avere una determinata "situazione economica e lavorativa". Condizioni continuamente monitorate - in ogni sua forma - al fine di poter garantire la regolarità delle posizioni di coloro che usufruiscono del servizio. -
@High-School Non farlo fino a che prenderete RDC.
Tieni conto che tale sussidio durerà il tempo del governo perché fatto in deficit con coperture solo per il biennio (se non vado errato) -
@Chopin ha detto in Domanda reddito:
@NerDs qui necessitano una tua consulenza
Tanto la mia risposta è sempre "Non sfruttabile"
-
@NerDs Grazie per la risposta,sai com è uno ha sempre paura di combimare casini specialmente in queste cose,quindi appena non prenderemo piu il reddito lo potrò fare grazie mille (-;
-
@NerDs un ultima domanda siccome abbiamo l' ISEE 0 e quindi abbiamo l esenzione,poi facendo il mb,l' ISEE rimane sempre 0 e abbiamo l esenzione o le cose cambiano?
-
@High-School ha detto in Domanda reddito:
@NerDs un ultima domanda siccome abbiamo l' ISEE 0 e quindi abbiamo l esenzione,poi facendo il mb,l' ISEE rimane sempre 0 e abbiamo l esenzione o le cose cambiano?
Le vincite da gioco non concorrono alla formulazione dell'ISEE.
È un problema di compatibilità, se prendi RDC è assolutamente vietato scommettere, pena la decadenza del beneficio (ed eventuale restituzione in tronco di quanto percepito)
-
@NerDs grazie mille
-
Invece per quanto riguarda il decreto dignità,ci sono problemi per quanto riguarda il mb tipo si puo fare ancora?si guadagna dimeno o è rimasto uguale a prima?
-
@High-School Non è un problema tuo, sono gli affiliati o chi pubblicizza siti scommesse che devono adattarsi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet