Devo essermi perso qualcosa...
-
@whitehole ed allora pagare il premium a che serve? A niente, dal momento che tanto c'è il forum ahahahahah
-
@Fabio_B il forum è sempre utile per rimanere aggiornati sulle novità e magari scambiarsi dei consigli banali...
-
@whitehole Si ma oltre a spiegare come si fa per far bollire l'acqua della pasta, qual'è il famoso valore aggiunto?
-
@Fabio_B se leggi bene i vari post dei guadagni potrai ben capire cosa si guadagna dal mb classico e cosa si guadagna dalle bdc , sure e altro. Quindi vai tranquillo che quando vedi guadagno superiori ai 600 euro ( e vado largo) non sono solo di mb.
-
@DavidOz possiamo basare tutto sulle bdc o c'è qualcosa di un pò più matematico...
Per guadagnare 4€ di sure, ci vanno 1000€ di puntata ed altri 1000€ ( se non di più di bancata).
Forse conviene mettersi al semaforo mezz'ora e si tirano su più guadagni -
@Fabio_B Guide, esclusive, promo nascoste etc... etc...
ma nessun sekreto oskurato nei meandrih del forum!!1! -
@Fabio_B ha detto in Devo essermi perso qualcosa...:
@DavidOz possiamo basare tutto sulle bdc o c'è qualcosa di un pò più matematico...
Per guadagnare 4€ di sure, ci vanno 1000€ di puntata ed altri 1000€ ( se non di più di bancata).
Forse conviene mettersi al semaforo mezz'ora e si tirano su più guadagni4€ in 2 minuti non sono male
Tra tenere i soldi fermi e guadagnare 4€, preferisco guadagnare 4€In effetti forse anche il business dei semafori non è male, probabilmente però c'è anche la concorrenza
-
@whitehole ma va figurati
-
@Gardo ha detto in Devo essermi perso qualcosa...:
@Fabio_B ha detto in Devo essermi perso qualcosa...:
Forse conviene mettersi al semaforo mezz'ora e si tirano su più guadagni4€ in 2 minuti non sono male
Tra tenere i soldi fermi e guadagnare 4€, preferisco guadagnare 4€In effetti forse anche il business dei semafori non è male, probabilmente però c'è anche la concorrenza
Punta sul semaforo e banca su Salvini, sull'Oddsmatcher nazionale
-
Leggi i guadagni dei ninja degli ultimi 6-7 mesi. Quelli che dicono di guadagnare meno di 200 non seguono il forum assiduamente e non imparano niente. Tutti gli altri leggono ogni cosa che succede e il loro guadagno è molto maggiore senza contare le bdc
-
@Stelio88 vagare per il forum 10 ore al giorno non comporta nessun beneficio, forse sarebbe meglio se vagassi in cerca di un lavoro a questo punto...
-
@whitehole io a lavoro, ho la posta elettronica su un monitor ed il forum sull'altro...
Vedo la maggior parte discussioni derivanti da bonus che trovi sulle guide, qualche "goliardata" e poco più...
Sicuramente sono io che non so dove guardare probabilmente
-
@whitehole in realtà non è esattamente corretto, nel senso che partecipando attivamente alla community si riescono a capire tante strategie, metodi di ottimizzazione, nuovi metodi di guadagno, nuovi strumenti e tanto altro.
-
@NinjaRaiden quella parte di forum mi sembra di averla citata (non sei stato attento) e non ne metto assolutamente in dubbio l'utilità
-
@whitehole chi ha parlato di 10 ore? Basta entrarci 5 minuti ogni 2-3 ore, leggersi le discussioni importanti e basta. Sicuramente meglio che stare su Facebook
-
@whitehole mi culpa
-
@Stelio88 "Leggi le vecchie discussioni nel forum" -- > Perdi ore della tua vita a leggere il forum
-
@Stelio88 quali sono a tuo avviso le "comunicazioni importanti" da tenere sott'occhio?
-
@whitehole ho detto “leggono ogni cosa che succede” intendendo le novità, promo secondarie.
Anch’io non ho letto ore e ore di discussioni come quella delle surebet perche molte cose sono datate. Basta impararsi tutte le guide della community ed essere presenti -
@Fabio_B Beh sicuramente ci sono le promo minori, tipo le bet of the day di skybet, le misere promo di GD, esclusive in comune, strategie, consigli, ect... ect...
Su questo il forum è assolutamente utile e, ribadisco, non lo sto mettendo in dubbio, ma chi crede di trovare il metodo per fare migliaia di euro al mese riposto in qualche cassetto nel forum... beh, si sbaglia di grosso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet