[Esclusiva] Better - 1000€ Bonus con Codice BETCASH1921
-
@lau-albu raga La promozione ha validità dall'attivazione del codice fino alle ore 23:59 del giorno 08/12/2019 e prevede l'erogazione di un Bonus Scommesse pari al 10% delle perdite nette effettuate, fino ad un massimo di 1.000€.
Si intende le giocate fatte entro l'8 oppure refertate entro l'8??
-
@Stefanovdr ha detto in [Esclusiva] Better - 1000€ Bonus con Codice BETCASH1921:
@lau-albu raga La promozione ha validità dall'attivazione del codice fino alle ore 23:59 del giorno 08/12/2019 e prevede l'erogazione di un Bonus Scommesse pari al 10% delle perdite nette effettuate, fino ad un massimo di 1.000€.
Si intende le giocate fatte entro l'8 oppure refertate entro l'8??
leggo attivazione.
-
@AleRoby84 si è scritto "dall'attivazione del codice fino alle ore 23:59 del giorno 08/12/2019", ma appunto non ho capito se la scadenza riguarda le scommesse piazzate o refertate entro l'8 dicembre
-
@Stefanovdr ha detto in [Esclusiva] Better - 1000€ Bonus con Codice BETCASH1921:
@AleRoby84 si è scritto "dall'attivazione del codice fino alle ore 23:59 del giorno 08/12/2019", ma appunto non ho capito se la scadenza riguarda le scommesse piazzate o refertate entro l'8 dicembre
peno piazzate, attendi altri o chiedi alla loro chat.
Ma hai intenzione di scommettere quanto? Se posso chiedere, anzi lo sto già facendo
-
@Stefanovdr Ti conviene impegnare 3/4 k per 1 euro di profitto? Punti di vista.
-
@AleRoby84 sinceramente non lo so sono indeciso tra fare un rf 1000/100 o 500/50 oppure giocare punta-punta a quota alta sperando di perde e portare a casa qualche euro, ma in sto caso se vinco in better gli euro li perdo
-
@AleRoby84 sinceramente non lo so sono indeciso tra fare un rf 1000/100 o 500/50 oppure giocare punta-punta a quota alta sperando di perde e portare a casa qualche euro, ma in sto caso se vinco in better gli euro li perdo
potresti portare a casa 2 limitazioni
-
@AleRoby84 in effetti sarebbe un doppio colpaccio secondo te l'rf potrebbe andare su nei prossimi gg? con un 3.33% mi vien da piangere
-
@Stefanovdr Lascia perdere quando il rimborso è sotto il 20% dell'importo non è mai sfruttabile. Se consideri anche la perdita data dal rigioco del bonus vai abbondantemente sotto.
-
@Stefanovdr quindi sei entrato nel programma better vip?
-
@Mathew sembra di si! ho ricevuto questa promo come avviso per mail e poi nei messaggi
-
@Stefanovdr non per sapere i fatti tuoi ma sicuramente hai scommesso tanto su better?
-
@Mathew per niente ti dirò che è da mesi tra l'altro che non ricevevo un messaggio, infatti la cosa mi stupisce non poco
-
@Stefanovdr si saranno sbagliati
Se Better ora inizia a scegliere ad casum allora è proprio la fine
-
@Mathew Ho fatto delle giocate ma di raro e mai oltre i 100, messaggi o promo na vita che non li ricevevo
-
Raga una domanda. Nel vip ho bonus 10% fino a 500 ma ho le puntate limitate a 250. Ho giocato appunto in singola una da 250, se la perdo posso giocarne un'altra sempre dentro il periodo promozionale? Come faccio a fare i calcoli per vedere il guadagno?
-
@Stefanovdr il bonus è sul giocato o è un rimborso sulle perdite? Se è sulle perdite, questa da 250 l'hai fatta in modalità normale o in rf? Se l'hai fatta in rf e perdi non puoi fare più nulla. Se l'hai fatta normale e perdi allora ne fai un'altra in rf 250/50
-
@Stefanovdr cioè sei vip ma limitato?
-
@rickz28 me le mandano in accettazione e poi le rifiutano
-
@Stefanovdr bel trattamento per i "vip"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet