[26 Maggio] Eurobet • Rimborso 30€ sulla finale di Hockey Canada/Finlandia
-
ma su eurobet ..risultato a tre esiti...indica i tempi regolamentari?
-
@armix devi per forza cercare un bookmaker compatibile con l'under/over su cui hai puntato, prova a cercarli spulciando ogni regalmento che trovi nella discussione linkata nelle FAQ in fondo alla guida
-
Ho controllato i regolamenti dei due book ed entrambi considerano sia i tempi regolamentari che eventuali shoot out. Spero di non star facendo una ca**ata
-
@roccobet94 secondo me è esagerato
-
@koki93 non si segnalano le quote
-
@michele05 Anche per me, infatti per sicurezza non punto su quel mercato
-
@koki93 Non segnalare le quote e i Book
-
scusate..non lo sapevo
-
non ho ancora letto il regolamento
-
@roccobet94 probabilmente si, se le puntate fossero davvero compatibili faresti meglio a lasciar perdere la promo e puntarti anche la casa in surebet ahahah
-
@michele05 staff...sapete qualcosa?
-
@roccobet94 impossibile
-
@Davide il problema che ormai ho puntato pensando che eurobet non contava i supplementari...posso fare qualcosa?
-
@armix come ho detto, l'unica cosa che puoi fare è cercare un bookmaker con lo stesso regolamento e contropuntare su quello. Dovrai anche contropuntare per la scommessa fatta sull'esito con supplementari incusi (quindi due contropuntate in tutto). Non c'è altro modo per diminuire il rischio di perdita di denaro
-
@roccobet94 queste sono due giocate diverse... hai puntato su esito tempi regolamentari...mentre l'altro testa a testa
-
@koki93 tranquillo altra cosa però, non usare un nuovo messaggio per ogni frase, non è una chat, altrimenti diventa tutto illeggibile. Per caricare le immagini invece c'è il pulsantino con la nuvoletta e la freccia verso l'alto all'interno
-
@koki93 Non è detto che quelle quote corrispondano ai mercati che hai citato tu
-
@roccobet94 sono quelle in media... ho scavato in tutti i book stamattina e sono proprio quelle
-
ragazzi vale giocare il primo periodo per esempio?...almeno siamo sicuri che il regolamento è uguale per tutti
-
gentili utenti, avrei una domanda veloce.
1x2 nei minuti da 0 a 60 è corrispondente a 1x2 di eurobet?
grazie della risposta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet