[26 Maggio] Eurobet • Rimborso 30€ sulla finale di Hockey Canada/Finlandia
-
@cinghialeansioso è sembrato molto strano anche a me, ho trovato +13/14 e poi controllando i books uno per uno ho beccato questo 60%.
Vabbé domani controllo meglio ma avendo giocato entrambe le squadre e il pareggio non credo ci siano possibilità di perdere qualcosa -
@pixeLbruciato mai visto una partita in vita mia… sono andato sul sicuro… se mi rispondevi prima mi facevo 5 euro in più.. maledetto.. oltretutto l'avessi postata io 3 ore va domani ero superninja. amen..
-
@cinghialeansioso ti giuro che ho visto ora i messaggi controllando la tua cronologia sul forum perché non ho ricevuto il tag tra le notifiche.
Vabbé gli admin domani vedranno cosa fare con sta promo, visto l'andazzo di Eurobet queste sono le mie ultime stoccate e poi vado in pensione tra 30 giorni esatti
-
@pixeLbruciato volevo farti arricchire cosi mi manderai una cartolina da Haiti
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Perchè dutcher a 3? Non sarebbe sufficiente puntare sul t/t match e contropuntare sull'esito opposto su un altro book?
-
Anch'io fatto un dutching a 3 un bel +18
-
@gabrielez74 si sarebbe sufficiente ma con 3 eventi guadagni meglio...col testa a testa più di 7/8€ non penso tu li riesca a fare
-
È la prima volta che gioco su hockey. Ok per il dutching a 3 con rf 60/30? Quindi vado su 1 x 2? Per ora oscillo tra gli 11.8 e i 14. Spero di non sbagliare nulla
-
@zin365 sul t/t match ho fatto 13 euro
-
@gioking82 Dipende dai book che hai.. la cifra è plausibile
-
@gioking82 si dipende dai book, cerca le quote più alte, se le quote non sono cambiate su Eurobet consiglio di giocare il 2
-
@pixeLbruciato vabbè questa è una promo che anche i non priority possono sfruttare
-
prima volta che gioco su hockey, il t/t match o testa a testa risultato, equivalgono alla stessa giocata su due book diversi?
-
@Spaffle Sai se gli esclusi dal Priority posso partecipare?
-
@zin365 grazie mille. Ho alzato a 17 circa il guadagno. Grazie
-
Questo bonus viene dato anche agli utenti limitati (quelli a cui Eurobet ha negato il bonus benvenuto e che ora possono prelevare solo con assegno o bonifico domiciliato alle poste) ?
-
@AleCela No, come per tutti gli altri bonus..
-
@AleCela no, se sei limitato non puoi partecipare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet