[26 Maggio] Eurobet • Rimborso 30€ sulla finale di Hockey Canada/Finlandia
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Perchè dutcher a 3? Non sarebbe sufficiente puntare sul t/t match e contropuntare sull'esito opposto su un altro book?
-
Anch'io fatto un dutching a 3 un bel +18
-
@gabrielez74 si sarebbe sufficiente ma con 3 eventi guadagni meglio...col testa a testa più di 7/8€ non penso tu li riesca a fare
-
È la prima volta che gioco su hockey. Ok per il dutching a 3 con rf 60/30? Quindi vado su 1 x 2? Per ora oscillo tra gli 11.8 e i 14. Spero di non sbagliare nulla
-
@zin365 sul t/t match ho fatto 13 euro
-
@gioking82 Dipende dai book che hai.. la cifra è plausibile
-
@gioking82 si dipende dai book, cerca le quote più alte, se le quote non sono cambiate su Eurobet consiglio di giocare il 2
-
@pixeLbruciato vabbè questa è una promo che anche i non priority possono sfruttare
-
prima volta che gioco su hockey, il t/t match o testa a testa risultato, equivalgono alla stessa giocata su due book diversi?
-
@Spaffle Sai se gli esclusi dal Priority posso partecipare?
-
@zin365 grazie mille. Ho alzato a 17 circa il guadagno. Grazie
-
Questo bonus viene dato anche agli utenti limitati (quelli a cui Eurobet ha negato il bonus benvenuto e che ora possono prelevare solo con assegno o bonifico domiciliato alle poste) ?
-
@AleCela No, come per tutti gli altri bonus..
-
@AleCela no, se sei limitato non puoi partecipare
-
@fiddygrande Grazie, era quello che temevo
-
Memo per chi non gioca mai sull'hockey: gli under/over non sono tutti uguali. Occhio. Bet365/betway/WH, per esempio, contano i gol negli extra time altri no, alcuni contano pure gli shoot out.
-
ciao ragazzi, su Eurobet vedo TT match e TT1 e TT2, ma qual è la differenza?
-
@superpisu TT1 significa squadra 1, TT2 significa squadra 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet