[26 Maggio] Eurobet • Rimborso 30€ sulla finale di Hockey Canada/Finlandia
-
giustamente mi sono fatto ammaliare troppo dal RF a 60 e ora mi trovo in una situazione che dire di (censored) sarebbe minimizzare.. ho giocato il mercato under e over ,controllando le regole sul altro book a cui ho contro puntato, e dando per scontato che Eurobet avesse lo stesso regolamento.. adesso spulciando bene ho visto che eurobet nel mercato under/over conta anche i supplementari e gli shoot out... cosa posso fare ora?
-
Ho puntato sul mercato under/over di eurobet ed ho visto che il risultato comprende anche "OT+Shootout", mentre la contropuntata credo sia un u/o normale... Non ho mai scommesso sull hockey, c'è rischio di perderle entrambe? In questo caso come dovrei fare per coprirmi?
-
@Subject16 su che book hai contropuntato?
-
Raga sbagliato cifra a contropuntare su Betfair Sportbook. Posso fare u’ altra identica scommessa su Betfair? Potrei essere limitato oppure posso procedere tranquillamente??? Grazie
-
@Subject16 se scommetti over su Eurobet e under su di un book che non comprende anche ot e shootout non dovresti avere rischi. Al massimo ti diventano vincenti entrambe.
-
@gigiozzu93 il problema si crea quando punti l 'opposto.. ed eccom qua
-
@Davide Grazie Davide, questo lo avevo letto, la mia domanda era sulla dicitura di due book diversi. "T/T match" e "testa testa risultato"
-
@gigiozzu93 Idem, su eurobet ho scommesso Under, quindi sarei scoperto in caso si vada over ai supplementari...
@armix il book dove ho contropuntata è marathon
Come mi copro?
-
@schizzo sono la stesa scommessa, quando si parla di Testa a Testa match/ Testa a testa Risultato, T/T.
Basta assicurarsi che non compaia la dicitura riferita ad un tempo parziale o supplementare
-
@Davide Perfetto grazie!
-
@Subject16 hai già visto il regolamento su marathon? perche da un primo sguardo alle regole non vedo menzionato in nessun modo se contano anche i supplementari e gli shoot out. controlla bene
-
su un book che devo svuotare è indicato Testa-Testa HH c'è da fidarsi che si riferisca anche ai tempi supplementari?
ma che sport complicato che è l'Hokey?? -
Salve a tutti,
sono alla 5a settimana di promo 2 WILLIAM HILL e la mia domanda riguarda la possibilità di sfruttare questa ricorrente facendo un punta punta in eurobet e william hill. Posso puntare su william hill senza problemi? ho già fatto le due scommesse da 5 e quella finale in RF, mi chiedo se giocando su william e vincendo mi versa meno bonus o addirittura nulla in caso di vincita. Grazie in anticipo!! -
@slf77 attento che non preveda degli handicap con quella dicitura, controlla bene il regolamento di quel sito
-
Se punto su 1X2 in dutcher a 3 sono tranquillo? Non è che alcuni book intendono con o senza i supplementari?
-
@Fraudsaro se punti su wh vai a modificare la posizione netta della tua settimana, per cui se hai già puntato in RF su Wh non puoi fare altre scommesse fino a domani
-
Ho fatto un punta punta a tre su un book scommessa 1x2 devo controllare i regolamenti? Guadagno 10 euro circa.
-
@Davide D'accordo grazie, allora vi consiglio William Hill per le quote
-
@nelloronni gli esiti finali 1x2 sono compatibili con tutti i siti
-
@Davide book complicato ... il fatto che il tab "handicap" sia indicato a parte e che non sia indicato il Testa/Testa normale mi fà ben sperare...
tra l'atro nel tab handicap è indicata la colonna HND -1,5/+1,5 quindi deduco che si tratta di una scommessa senza Handicap anche le quote sono molto similari ai Testa/Testa di altri book ....ma vattelapesca...
si può dire il nome del book?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet