[26 Maggio] Eurobet • Rimborso 30€ sulla finale di Hockey Canada/Finlandia
-
@walker90 va bene
-
Si possono giocare anche altri esiti? Tipo dipari/parti?
-
@Ninjabianconero leggi le FAQ in fondo alla guida
-
@Davide ho scritto qui perché non ho trovato la risposta nella guida e nelle Faq. La mia domanda é si può giocare pari dispari su eurobet e su betclic? Nella discussione sui vari book manca betclic
-
@Davide @Anonymous qualche consiglio?
-
Eurobet ha appena aumentato la quota... a 2.50
-
-
@armix nel regolamento di marathon c'è scritto:
Tutti i mercati si basano sul risultato al termine dei tempi regolamentari per ciascun periodo applicabile (60 minuti di gioco, 3 periodi da 20 minuti), fatto salvo quanto diversamente indicato. I supplementari e i rigori valgono sulle scommesse per i mercati Vincitore incontro e Qualificato, Promosso, Vincitore, ecc
Quindi valgono solo i tempi regolamentari...
-
@Davide grazie è planetwin365. se vai alle quote della partita è indicato un HH nei testa/testa
-
@David grazie per la risposta veloce...cosa sbaglio? ho messo l'X su eurobet e la doppia chance su sisal. Perché mi genera cmq un guadagno negativo?
-
@Subject16 siamo nella stessa situazione in pratica... vediamo cosa ci consiglia lo staff..
-
dovete scommettere sul t-t...io genero un +10
-
@koki93 quale book ed esito hai scelto?
-
@walker90 prova altri book, vedrai che troverai quote più competitive
-
Questo post è eliminato! -
come si postano le immaggini?
-
ma su eurobet ..risultato a tre esiti...indica i tempi regolamentari?
-
@armix devi per forza cercare un bookmaker compatibile con l'under/over su cui hai puntato, prova a cercarli spulciando ogni regalmento che trovi nella discussione linkata nelle FAQ in fondo alla guida
-
Ho controllato i regolamenti dei due book ed entrambi considerano sia i tempi regolamentari che eventuali shoot out. Spero di non star facendo una ca**ata
-
@roccobet94 secondo me è esagerato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet