[26 Maggio - 1 Giugno] GiocoDigitale • rimborso Tennis Roland Garros 50€
-
@Stelio88 tra i due che ho perso piango più per bwin , cercherò di spulciare i meandri del forum ma è come trovare un ago nel pagliaio, tanto ci sono solo 10000 discussioni con qualche miliardo di post
-
@Stelio88 quale magheggio?
-
@Sandrone quando l'hai trovato fai un fischio
-
buongiorno,
se faccio più scommesse in RF sono cumulabili tra loro ai fini del bonus? -
@wang il problema è che se fai più scommesse su diverse partire andresti a sfasate l'eventuale perdita in quanto una puoi vincerla ed un'altra puoi perderla
-
ci sono limiti assurdi perciò chiedevo!! va benissimo.. grazie!
-
@wang Al più puoi fare scommesse normali, accettando una piccola perdita nel caso in cui dovessi vincere su gd. In rf non devi farlo, perché se vai in positivo non prenderesti il bonus.
-
scusate, ho piazzato la scommessa un'ora fa, e 5 minuti fa mi sono accorto che non avevo cliccato su "iscriviti" per la promo. quindi mi sono iscritto dopo il piazzamento della scommessa.
ricevo lo stesso il bonus?
grazie mille
-
@ADDIRVI Non lo so, ma secondo me come per le classifiche sarà alla refertazione.
-
@ADDIRVI questo book se ha il modo di fregarti ti frega.. aspetta la dritta dello staff ma temo che rischi di non ottenere il rimborso in caso di perdita....
-
@DottorZoidberg Amico Zoidberg io!!! Io non ho il limite di vincita a 60!!!! Ce l'ho a 12!!!
-
Mi sa che mi sono sputtanato la promo, hahahaha.
-
@Yukio che hai fatto?
Ragazzi si è finita la mia partita di tennis ed ho perso su gioco digitale con il rimborso vado a +1.5 con le restrizioni a 60 , ma non c'è il modo di massimizzare la vincita facendo un altro r/f? -
@Maria25 no, non puoi mai fare più di una giocata in RF: se dovesse vincere la seconda giocata, non riceveresti nemmeno il primo rimborso e quindi avresti perso soldi
-
@Maria25 Non puoi fare un'altro rf, in quanto se vinci su gd e perdi il bonus rimborso vai a perdere visto che sulla prima hai contropuntato meno. Ho fatto scommesse normali ma mi sa che vado in positivo su gd, maledette quote! Vabbè rischio calcolato!!!
-
Ma le perdite si calcolano tra importo giocato (totale comprese le puntate vincenti) e importo vinto?
Cioè, se punto 50+50 e sulla prima vinco 60 e la seconda la perdo, il netto farebbe +10 oppure 100 giocati e 60 vinti -40? Mi è venuto sto dubbio visto che parlano di "differenza tra importo giocato ed importo vinto".
-
Questo post è eliminato! -
@Yukio Ciao....importo vinto devi contare il totale della schedina (quindi inclusa la quota scommessa).
Quindi per calcolare la tua posizione devi sommare gli importi vinti e poi sottrarre l'importo scommesso.
Es. giochi 50 euro a quota 2 e vinci......risultato netto=(50x2)-50=+50 -
@Davide Ciao, vale anche per il doppio?
-
@Chomp96 ciao grazie mille....diciamo che io uso un metodo diverso sul tennis.... prima verifico bene i giocatori, classifica ATP, ultime partite, età ecc ecc.... e poi scommetto live guadagnando piccole somme con il variare delle quote. Per questo chiedevo info....alla fine mi basta scommettere su GD il giocatore che probabilmente perde guadagnandoci ulteriormente con il rimborso. E' una strategia che stò testando comunque.....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet