[26 Maggio - 1 Giugno] GiocoDigitale • rimborso Tennis Roland Garros 50€
-
per me sarebbe la prima volta che faccio questa promo
non sono esperto!! -
@Blecchino non saprei, bisogna chiederlo ai sommi capi ma comunque non è difficile da sfruttare anche senza guida si può fare se hai un minimo di esperienza.
-
@NinjaRaiden quella che non ho , semplice se come ho detto giochi 250/50 su un testa a testa in quella settimana a qualsiasi quota per prendere il bonus di 50 la mia esperienza e questa
-
@Blecchino dovrebbe essere così ma se vuoi stare più tranquillo aspetta un'eventuale guida
-
Per chi la vuole fare, nella scheda "Le mie promozioni" ci sono due link uguali: iscrivetevi a entrambi (per sicurezza).
-
Se faccio questa offerta e mi limitano. Dopo nn mi danno il bonus oppure te lo danno e poi le prossime promozioni sei limitato??? Chi mi consiglia?
-
Scappate da GD.
Fanno ste promo solo per limitare.
Ti danno il bonus e poi ti limitano a 0 come hanno fatto con me così non potrai mai fare il rollover -
sinceramente passo, non voglio farmi limitare a 0 così posso continuare a spremerli con i giri e poi pulire con il club delle multipla i depositi e le vincite dei giri, tanto per 5 euro
-
@pixeLbruciato Neanche giocare senza puntare al bonus massimo? Mi sembra di capire che GD limiti anche se vinci troppo per i suoi gusti, per cui se i suoi criteri sono questi non so se abbia poi tanto senso cercare di conservare questo book.
Sarà che io con GD prendo su briciole, quando le prendo... -
@Nelke non lavoro per loro quindi non posso dirti come ragionano, però posso raccontare la mia esperienza.
Ho invitato un amico su GD, facendo si che lui avesse 25 euro e io 25 euro.
Il giorno stesso ho ricevuto un bonus sul deposito del 50% fino a 25 euro.
Quindi deposito 50 euro, e gioco bonus+deposito a quota 3.7 (75 euro in totale a rating 96%)
Vinco il su GD e vengo limitato a zero, costretto quindi ad annullare il bonus perdendo 23 euro di potenziale profitto e 3 euro dei miei soldi, e anche la possibilità di fare il bonus da 25 euro ricevuto il giorno dopo per avere invitato un amico. -
Sono indeciso se farla o meno in base a quello che dite. 100€ fanno gola.
-
@pixeLbruciato Io ero limitato a 2 euro. Incredibilmente per questa promo posso puntare 250 xD
-
@LucaBet17 ha detto in GD - Roland Garros - Per te un rimborso del 20% fino a 100€:
Sono indeciso se farla o meno in base a quello che dite. 100€ fanno gola.
Comunque i guadagni non sono così alti. Finora il massimo che ho trovato è 12 euro, con un investimento di 700 euro (considerati i rischi connessi al book non so se conviene).
-
Chi è stato limitato non deve rosicare, tra pochissimo entreranno nel nostro club tantissimi nuovi membri!!!
-
@simo96s Ma il club delle multiple con quanto si fa? io sono limitato a 2 e pensavo di non poterla fare!
-
@Raisedfist88 15, misa che non puoi
-
@simo96s Appunto, essendo limitati a 2 non è possibile farla. Tu come la fai?
-
@Raisedfist88 io non sono limitato a 2 euro
-
@simo96s Ah ok! Da come avevi scritto il messaggio sembrava che tu fossi già limitato a 2 euro e non volessi arrivare a 0 euro!
-
@Raisedfist88 in parte certe partite mi prende anche 50, dipende dalle partite; su bwin sono a 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet