[26 Maggio - 1 Giugno] GiocoDigitale • rimborso Tennis Roland Garros 50€
-
In caso di limitazione a 2 euro e ricevo un rimborso di 20 euro, dovrei giocare 10 singole da 2 per poter sboccare il bonus,giusto?
-
@Maria25 esatto
-
si possono fare entrambe le ricorrenti contemporaneamente ? ( intendo questa e quella settimanale della multipla di 15 € )
-
@iaczac certo
-
Vorrei farla con un 50/10, il guadagno sarebbe all'incirca di 1 euro e qualcosa, però non ho capito se è possibile sapere prima il limite di vincita oppure no? Ma non sarebbe un peccato essere poi limitato e quindi non poterlo usare per contropuntate?
-
ciao ho letto i vostri commenti ma non ho trovato conferma ai miei dubbi: volevo sapere se la promo è valida anche per scommesse live e se posso fare più scommesse diverse senza farne una unica di 250 euro - inoltre ho una quota minima da rispettare? grazie mille
-
@saraemily non devi mai dividere la giocata in rf in più giocate, devi farne solo una all'interno del periodo, e va bene scommettere live, non ce quota da rispettare per la qualificante, ma avrai i guadagni migliori scommettendo a quote alte
-
@ninjawhite ha detto in [26 Maggio - 1 Giugno] GiocoDigitale • rimborso Tennis Roland Garros 50€:
Vorrei farla con un 50/10, il guadagno sarebbe all'incirca di 1 euro e qualcosa, però non ho capito se è possibile sapere prima il limite di vincita oppure no? Ma non sarebbe un peccato essere poi limitato e quindi non poterlo usare per contropuntate?
@Chomp96 mi potresti dire se è possibile sapere prima la vincita massima?
-
@ninjawhite certo, per verificarlo segui questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli
-
@Chomp96 ah ok sapevo come fare il problema è che provavo a farlo da mobile e non me la faceva vedere. Tre partite tutte e tre con limite vincita di 60 euro, sarà meglio passare sta promo!
-
io non trovo rf decenti, siete riusciti a farla?
-
Non ho il conto su GD. Posso sfruttare questa promo e la benvenuto contemporaneamente?
-
@S1m0n3 completa prima la benvenuto e poi passa a questa offerta, per le ricorrenti a quanto detto da gd non è possibile utilizzare saldo bonus
-
@Chomp96 Scusa però nella guida c'è scritto quest "Per non modificare le perdite nette e quindi l’importo del rimborso, piazza solo questa scommessa nel periodo promozionale sulle partite del Roland Garros."
-
@S1m0n3 esatto, basterà semplicemente non scommettere la benvenuto su questo torneo di tennis, tutte le altre scommesse su altri sport o altri tornei non vanno ad incidere con la posizione netta di questa ricorrente
-
@Chomp96 ciao, scusa ma possibile il dutch non trovi nulla su roland?
-
@omar verifichiamo
-
@omar per il momento utilizza il filtro french open
-
@Chomp96 grazie, un altra cosa, fino a ieri comparivano 2 promo identiche io al 99% avevo già aderito a tutte 2 oggi compare questo
dove sembra che non abbia ancora partecipato ma non c'è modo di iscriversi, sai per caso cosa stia succedendo? non vorrei puntare inutilmente, grazie -
ma nn posso fare piu puntate per raggiungere 50 euro di bonus visto che piu di tanto nn fa puntare? nelle istruzioni nn dice che devi fare solo una puntata ma che ti rimborsano il 20% delle perdite fino a 50euro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet