[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
ciao, ma se non mi ha abbinato la bancata della partita 1 di una multipla, devo usare lo stesso procedimento delle scommesse singole?
-
@naigolsmith no, devi seguire queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla
-
salve ragazzi, ho piazzato la multipla di 3 partite su intralot, la prima l'ho vinta su intralot, la seconda è stata rinviata e ho riavuto indietro i soldi della bancata su betfair, come devo fare per capire quanto bancare per la terza partita?
-
-
io ho fatto un grosso errore. nella multipla ho inserito la partita 2 alle ore 20 e la partita 3 alle 21. naturalmente la partita 1 a quota 3,20 l'ho presa cosa posso fare? banco la partita 2 e prego?
-
@naigolsmith alla fine come è finita? in genere in quei casi non c'è molto da fare se non bancare la seconda e seguirle live
-
Mi trovo in questa situazione:
ho giocato la multipla e vinto le prime due partite, dunque dovrei bancare la terza. Il problema risiede nel fatto che nessuna delle quote per la bancata ha la liquidità necessaria. Posso aspettare dato che la partita gioca in serata, ma se nessuna delle quote dovesse raggiungere la liquidità? -
@giotto banca alla quota successiva
-
@marekforza Scusami che cosa intendi esattamente?
Mi servirebbero 130€ di liquidità. -
@giotto che puoi bancare a @ 1,76, 1,77, 1,78 e così via
-
@giotto praticamente banchi 113 euro a 1,76 e 17 euro a 1,77
-
@marekforza Ah grande non ci avevo pensato. Ma sei sicuro 13€ a 1.77? O forse dovrei ricalibrare quei 13€ visto che vanno in una quota diversa e quindi la responsabilità di conseguenza varia?
-
@giotto si devi ricalibrare, era giusto un esempio, ma cambia poco comunque
-
@marekforza Perfetto ti ringrazio
-
@anonymous non è ancora finita. giocano stasera le partite 2 e 3. cosa mi consigli per minimizzare le perdite? banco la 2 e seguo il live della 3?
-
@naigolsmith che quote sono la partita 2 e 3? in teoria dovresti bancare la prima sperando che perda. Tuttavia potresti anche bancare la seconda e fare cashout se la prima dovesse perdere al 90°. purtroppo la seconda in quel caso sarà iniziata e potresti avere un cashout positivo con ulteriore guadagno se la quota si sarà alzata, o un cashout negativo se la stessa sarà abbassata
-
Questo post è eliminato! -
questa è la situazione. la partita 1 è finita e la multipla è ancora in gioco.
-
@naigolsmith purtroppo non sono squadre conosciute molto, quindi non saprei cosa consigliarti di preciso. La cosa migliore è fare come ho scritto sopra: bancare la seconda e la terza partita, e sperare che la seconda vinca al 90°. Se perde, devi sperare che almeno la terza non sia già in vantaggio a fine primo tempo per fare cashout, altrimenti avrai delle perdite
-
@davide ok quindi banco la 2 e la 3 e devo sperare che la multipla sia ancora in gioco e fare cash out per la terza, sperando che non sia negativo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet