[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@naigolsmith che quote sono la partita 2 e 3? in teoria dovresti bancare la prima sperando che perda. Tuttavia potresti anche bancare la seconda e fare cashout se la prima dovesse perdere al 90°. purtroppo la seconda in quel caso sarà iniziata e potresti avere un cashout positivo con ulteriore guadagno se la quota si sarà alzata, o un cashout negativo se la stessa sarà abbassata
-
Questo post è eliminato! -
questa è la situazione. la partita 1 è finita e la multipla è ancora in gioco.
-
@naigolsmith purtroppo non sono squadre conosciute molto, quindi non saprei cosa consigliarti di preciso. La cosa migliore è fare come ho scritto sopra: bancare la seconda e la terza partita, e sperare che la seconda vinca al 90°. Se perde, devi sperare che almeno la terza non sia già in vantaggio a fine primo tempo per fare cashout, altrimenti avrai delle perdite
-
@davide ok quindi banco la 2 e la 3 e devo sperare che la multipla sia ancora in gioco e fare cash out per la terza, sperando che non sia negativo?
-
@naigolsmith esatto, non ci sono alternative migliori
-
@naigolsmith ha detto in Benvenuto Intralot • deposita 100€ ricevi 5x20€ multipla:
e la multipla sia ancora in gioco oppure fare cash out per la terza, sperando che non sia negativo.
-
@davide ok ho capito ora. ma essendo la bancata di 54 euro per la terza partita, col cash out rischio molto? anche di perderli quasi tutti?
-
@naigolsmith non c'è una risposta precisa, dipende dalle quote presenti durante la partita puoi perderli quasi tutti come anche guadagnare più soldi, è una vera e propria "scommessa" d'azzardo purtroppo
-
ho cannato e come primo deposito ho depositato 10 invece che 100, così ora mi ritrovo con un bonussettimanale di 2€ al posto di 20€.
è possibile riparare 2 voi? -
@davide e non ho nessuna possibilità bancando la 2 e seguire live la 3 e bancarla o no in base a come va la partita 2?
-
@dantealighieri purtroppo no
-
@naigolsmith è la stessa cosa, può andare bene come può andare male. Non c'è nessuna sicurezza, per questo la strategia multiple non prevede l'uso di partite che giocano contemporaneamente,
-
@Anonymous non mi tornano i conti.. il multiplicatore dice che dovrei perdere 2.76, ma dai conti (61.12-25.02-15.58) ho un guadagno di 20 e rotti -
ciao ragazzi! Info veloce...intralot prende in automatico il bonus o devo selezionarlo in automatico quando gioco la tripla?
-
Prende sempre il bonus prima
-
@mescal79 grazie!
-
sera,una domanda perche una volta che salvo le tre partite nel multiplicatore una volta finita la prima partita il multplicatore mi segna solo due eventi e non tre ?
-
@mescal79 puoi spiegare meglio che problemi riscontri con il multiplicatore? In ogni caso non c'è corrispondenza tra il termine delle partite e multiplicatore, non si aggiorna da solo, quindi qualsiasi variazione è fatta dall'utente.
-
@davide ha detto in Benvenuto Intralot • deposita 100€ ricevi 5x20€ multipla:
@mescal79 puoi spiegare meglio che problemi riscontri con il multiplicatore? In ogni caso non c'è corrispondenza tra il termine delle partite e multiplicatore, non si aggiorna da solo, quindi qualsiasi variazione è fatta dall'utente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet