[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@mescal79 se ti appare così significa che l'hai salvata così, ti assicuriamo che per nessun motivo il multiplicatore si aggiorna o modifica da solo. Al massimo può capitare che per problemi tecnici una multipla salvata si cancelli, ma non che si modifichi da sola. Ripeto: non c'è alcuna comunicazione con gli esiti delle partite, poteva anche giocare fra 3 mesi, ma avresti avuto la stessa schermata.
-
@davide ha detto in Benvenuto Intralot • deposita 100€ ricevi 5x20€ multipla:
@mescal79 se ti appare così significa che l'hai salvata così, ti assicuriamo che per nessun motivo il multiplicatore si aggiorna o modifica da solo. Al massimo può capitare che per problemi tecnici una multipla salvata si cancelli, ma non che si modifichi da sola. Ripeto: non c'è alcuna comunicazione con gli esiti delle partite, poteva anche giocare fra 3 mesi, ma avresti avuto la stessa schermata.
provo a girarti quella con tre eventi ma il file e troppo grande
-
@mescal79 ma non serve, l'hai modificata te quella multipla, hai anche messo come importo puntata 18 invece di 20 (importo del bonus)
-
cmq non e la prima volta che mi succede ,magari sbagliero qualcosa io ,meno male che faccio sempre le foto !!!
-
@davide ha detto in Benvenuto Intralot • deposita 100€ ricevi 5x20€ multipla:
@mescal79 ma non serve, l'hai modificata te quella multipla, hai anche messo come importo puntata 18 invece di 20 (importo del bonus)
l importo e giusto perche avevo versato 90 euro
-
Volevo chiedere una cosa, dal momento che è la prima volta che faccio una multipla. Nella guida sulla strategia multipla ho letto che bisogna bancare un evento alla volta e dovendo aspettare il verdetto della prima partita per bancare nuovamente, dovrei scommettere su partite che sono distanti tra loro in quanto a orario?
-
Un'altra cosa: "Deposita 100€ e ricevi 5 tranche da 20€ bonus da scommettere in tripla con quota minima di 3.00". La quota di 3 è intesa come totale della tripla o per ogni singolo evento?
-
@daesos si, hai letto bene la guida alla strategia multiple? la trovi qui : https://www.ninjabet.it/guida-7-•-strategia-multiple
In pratica devi scommettere necessariamente su partite che non giocano nemmeno per un minuto contemporaneamente (meglio se tra la fine di una e l'inizio della successiva passa almeno 1 ora).
La quota 3 è il totale della multipla -
@daesos ha detto in Benvenuto Intralot • deposita 100€ ricevi 5x20€ multipla:
Volevo chiedere una cosa, dal momento che è la prima volta che faccio una multipla. Nella guida sulla strategia multipla ho letto che bisogna bancare un evento alla volta e dovendo aspettare il verdetto della prima partita per bancare nuovamente, dovrei scommettere su partite che sono distanti tra loro in quanto a orario?
Le partitevi che sceglierai non devono giocare in contemporanea Perche se no non riesci a bancare . Sulla quota invece si riferisce al totale di 3
-
La parte delle partite in contemporanea l'avevo letto dopo :D, ma quello ci ero arrivato da solo. Volevo sapere se era consigliabile aspettare qualche ora tra una partita e l'altra.
-
E mi avete risposto, quindi risolto. Grazie!
-
qualche buon uomo mi aiuta a capire come mai non mi tornano i conti?
dovrei perdere 2.76 ma dai conti ho un guadagno di più di 20, cosa sbaglio?
grazie -
@vanni93 devi mettere il Multiplicatore in Modalità BR se si tratta di un bonus
-
Volevo chiedere un consiglio. Io ho appena fatto la prima multipla e ho pensato di scommettere come prima partita (ovviamente la prima in ordine cronologico) a una quota alta, così da perdere subito. Fate anche voi così?
-
@daesos puoi anche fare così, ma per questa promozione non è necessario, anche perchè se vinci la multipla intera su Intralot potrai comunque prelevare le vincite
-
Beh, io tendo sempre a perdere sui bookmaker e vincere su betfair così son sicuro di non venire limitato.
-
@daesos comunque anche se un sito dovesse limitarti vedrai sempre i tuoi soldi che sono all'interno
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous Lo so, il punto è non essere limitato.
-
Come é possibile che odd. Mi porta over milan arsenal a 2.09 e intralot a 1.85 mentre la quota banca si trova su betfair?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet