[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
Come é possibile che odd. Mi porta over milan arsenal a 2.09 e intralot a 1.85 mentre la quota banca si trova su betfair?
-
@nelloronni stesso problema riscontrato nel dutcher
-
@nelloronni stai usando il Dutcher o l'Oddsmatcher?
-
una domanda...faccio la multipla su intralot e banco la prima partita. RIsulta vincente e banco la seconda partita che però perde e quindi non devo bancare la terza.
Per vedere il guadagno vero, devo riscrivere sul multiplicatore la multipla con solo 2 partite (quelle giocate e bancate) giusto? -
@alex90 no, devi inserire i valori nel Profit tracker
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Intralot • deposita 100€ ricevi 5x20€ multipla:
@alex90 no, devi inserire i valori nel Profit tracker
ok praticamente quello che punto e banco lo inserisco nel profit tracker e vedo quanto ho guadagnato anzichè dover riscrivere la multipla nel multiplicatore?
-
@alex90 esattamente
-
Quando si gioca sul Buck gol su betfair la bancata è su entrambe le squadre segnano?
-
@nelloronni sì esatto. Goal corrisponde su betfair a "Segnano entrambe le squadre? Sì", mentre No Goal corrisponde a "Segnano entrambe le squadre? No"
-
@davide ok grazie solo per sicurezza perché le quote su intralot non corrispondono all odd
-
la prima settimana ho ricevuto e giocato la tranche bonus, ora perchè non l ho ricevuta questa settimana?
-
@anonymous ho notato anche io che l'oddsmatcher di intralot non è preciso, le quote sono spesso sballate rispetto al book
-
Stavo pensando una cosa: per qualsiasi offerta, una scommessa qualificante che mi permette di avere un bonus settimanale (come ad esempio sisal), puntata a fine settimana e refertata la settimana dopo, viene contata come valida per il bonus? Oppure deve essere refertata prima della fine della settimana?
-
@daesos per sisal in particolare vale il momento in cui la piazzi, per altri bonus ti consiglio però di scrivere nell'apposita discussione, qui sei leggermente fuoritema
-
@giangi4q il bonus arriva lo stesso giorno tutte le settimane, se il primo bonus lo hai ricevuto di giovedì, riceverai i seguenti sempre di giovedì
-
ragazzi mi è stato appena caricato il bonus... 30€ totali 20€ scommesse e 10€ slot.
per quanto riguarda il bonus slot è giocabile? se si ; puo' essere giocato con lo stesso meccanismo usato per le slot di giocodigitale?
grazie a chi mi aiutera' -
@paolo88 non sono sfruttabili i bonus benvenuto slot di Intralot purtroppo
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Intralot • deposita 100€ ricevi 5x20€ multipla:
@paolo88 non sono sfruttabili i bonus benvenuto slot di Intralot purtroppo
In che senso? hanno un wangering alto ?
-
@lux8219 nel senso che prima di prelevare le eventuali vincite devi giocare un ammontare 100x di quel bonus. quindi devi raggiungere i 2000€ giocati prima di prelevare le vincite
-
@lux8219 nel senso che prima di prelevare le eventuali vincite devi giocare un ammontare 100x di quel bonus. quindi devi raggiungere i 2000€ giocati prima di prelevare le vincite
ok grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet