[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
anche a me, è un problema del bookmakers
-
Ciao a tutti, ho fatto la multipla e ho trovato la prima partita con una quota alta ( nel mio caso a 5 ) con ovvia resposibilita nella bancata alta (91€).
Come per magia nonostante la quota la prima partita ha vinto
Ho bancato la seconda con quota decisamente più bassa 1.66.
La mia domanda è...nel caso che mi vinca anche la seconda puntata bancando la prima a 91€ e bancando la seconda a 13€ rischio di avere perdite importanti e sperare a questo punto di prendere la multipla? -
@ringhio_s no, guadagnerai sempre quanto indicato in alto a destra nel multiplicatore (impostandolo in modalità BR ovviamente)
-
@anonymous credo di aver fatto una caz... colossale!!!....
La bancata io l’ho trovata dal calcolatore inserendo 20€ come importo e non dal moltiplicatore!!!...
Vi prego ditemi che è corretto!!! -
@ringhio_s no, hai fatto in modo errato. devi seguire sempre quanto scritto nella guida. quanto hai bancato? quanto ti indica di bancare invece il multiplicatore?
-
@anonymous per la partita in corso ho bancato a 1.66 resp. 13€ Non riesco ha fare il cashout
-
@anonymous adesso è salita a 1,91 che macello!!!!
-
ovrei bancare 84.34 banco la differenza a 1.9 ? limito i danni ?
-
ormai è andata incrocio le dita e spero di prendere la multipla....
-
@ringhio_s se hai bancato di meno allora devi coprire quella parte mancante
-
@anonymous per fortuna mi è andata bene e ho preso anche la seconda partita della multipla senza fare niente!...
Per la terza faccio un po’ più di attenzione che è meglio!... -
Adesso per la terza partita devo mettere l’importo nella cesella banca del moltiplicatore giusto?
-
@ringhio_s sì, devi quindi bancare quanto ti indica
-
Ho preso la prima multipla purtroppo. Se prelevo rischio che mi tolgano il bonus?
-
no i fondi sono direttamente prelevabili... vai tranquillo, almeno cosi' avevo letto
-
ragà ma quando ci mettono a convalidare il conto e sganciare il bonus? sono oltre le 48 ore
-
ragazzi è sfruttabile? -
@paolo88 liev man
-
@marekforza ahahah ok
-
Ragazzi ma sto fatto che si prendono 1 euro di commissioni per il prelievo? scandalosi!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet