[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@ringhio_s no, guadagnerai sempre quanto indicato in alto a destra nel multiplicatore (impostandolo in modalità BR ovviamente)
-
@anonymous credo di aver fatto una caz... colossale!!!....
La bancata io l’ho trovata dal calcolatore inserendo 20€ come importo e non dal moltiplicatore!!!...
Vi prego ditemi che è corretto!!! -
@ringhio_s no, hai fatto in modo errato. devi seguire sempre quanto scritto nella guida. quanto hai bancato? quanto ti indica di bancare invece il multiplicatore?
-
@anonymous per la partita in corso ho bancato a 1.66 resp. 13€ Non riesco ha fare il cashout
-
@anonymous adesso è salita a 1,91 che macello!!!!
-
ovrei bancare 84.34 banco la differenza a 1.9 ? limito i danni ?
-
ormai è andata incrocio le dita e spero di prendere la multipla....
-
@ringhio_s se hai bancato di meno allora devi coprire quella parte mancante
-
@anonymous per fortuna mi è andata bene e ho preso anche la seconda partita della multipla senza fare niente!...
Per la terza faccio un po’ più di attenzione che è meglio!... -
Adesso per la terza partita devo mettere l’importo nella cesella banca del moltiplicatore giusto?
-
@ringhio_s sì, devi quindi bancare quanto ti indica
-
Ho preso la prima multipla purtroppo. Se prelevo rischio che mi tolgano il bonus?
-
no i fondi sono direttamente prelevabili... vai tranquillo, almeno cosi' avevo letto
-
ragà ma quando ci mettono a convalidare il conto e sganciare il bonus? sono oltre le 48 ore
-
ragazzi è sfruttabile? -
@paolo88 liev man
-
@marekforza ahahah ok
-
Ragazzi ma sto fatto che si prendono 1 euro di commissioni per il prelievo? scandalosi!
-
salve, dovrei bancare una partita della multipla su betfair, solo che mi sono accorto che la quota è schizzata da 1.90 a 2.02/2.04, posso bancarla con un punta-punta su un altro book ? Visto che si trova a 1.89 ?
-
@heisenberg3 https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla qui trovi la guida per abbinare la multipla ad una nuova quota. Se vuoi provare e farla con un punta punta, scrivi " multilpla punta punta" su cerca (filtrando per titoli) ed esce la discussione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet