[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
no i fondi sono direttamente prelevabili... vai tranquillo, almeno cosi' avevo letto
-
ragà ma quando ci mettono a convalidare il conto e sganciare il bonus? sono oltre le 48 ore
-
ragazzi è sfruttabile? -
@paolo88 liev man
-
@marekforza ahahah ok
-
Ragazzi ma sto fatto che si prendono 1 euro di commissioni per il prelievo? scandalosi!
-
salve, dovrei bancare una partita della multipla su betfair, solo che mi sono accorto che la quota è schizzata da 1.90 a 2.02/2.04, posso bancarla con un punta-punta su un altro book ? Visto che si trova a 1.89 ?
-
@heisenberg3 https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla qui trovi la guida per abbinare la multipla ad una nuova quota. Se vuoi provare e farla con un punta punta, scrivi " multilpla punta punta" su cerca (filtrando per titoli) ed esce la discussione
-
@davide Grazie! Pensavo bastasse sostituire la quota betfair nel moltiplicatore con quella del book del punta-punta togliendo le commissioni
-
ragazzi ma nel frattempo che aspetto la prima tranche di welcomebonus posso giocare per il bonus ricorrente sul live oppure in qualche modo una esclude l'altra?
-
@auricchio puoi fare entrambe l'importante è che non usi il bonus per qualificarti alle offerte
-
domandina... ogni tranche ha validità 7 giorni. Devo quindi piazzare la multipla nei 7 giorni ma non è necessario che le partite giochino tutte entro i 7 giorni vero?
Grazie!! -
@missbord basta piazzarla entro 7 giorni dall'accredito, poi la partita può giocare anche a pasqua
-
@davide ottimo grazie mille
-
Salve, mi sono appena registrato ed inviato i documenti.
Prima di selezionare il bonus sto depositando 100 euro con Paypal...ecco nel campo del deposito paypal c'è un menu a tendina per selezionare i bonus.
Devo scegliere anche lì "welcome bonus scommesse" oppure scelgo: nessun bonus? -
@ninjaboy7-7 sì, per sicurezza sceglilo anche lì il bonus scommesse
-
ragazzi piccolo charimento sulla guida.
Devo ancora depositare ed ho il conto gia verificato.
Depositate le 100€ ricevi subito la prima trance di 20€ , ora la guida dice al punto 3 di piazzare la scommessa da 100€(facoltativo) , solo che piazzando la scommessa si giocherebbe 20€ di bonus e 80€ di credito, vanificando cosi i requisiti del bonus ?!?!?!
Quindi dovrei prima giocare le 20€ di bonus su una tripla, e poi scommettere le 100€ giusto ? -
@dadoo no, se depositi 100, ricevi 20€ bonus e giochi 100€ in singola allora utilizzerà solamente i soldi depositati, perchè per sfruttare il bonus devi giocare in multipla
-
ah ok , non ci si raccapezza con l'uso dei bonus, nel senso che ogni book di soli li usa per default sempre prima il bonus, qua invece segue una sua "regola".
Pertanto allora mi punto le 100€ con rating alto e poi mi punto anche il bonus da 20€ in tripla (mino 1,45 cadauna)...ok ? -
@dadoo tutti i book utilizzano prima il saldo bonus, però devi rispettare le condizioni di quel bonus. se ha (ad esempio) quota 2 e tu piazzi una scommessa a quota 1.50 allora non verrà utilizzato il bonus per primo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet