[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@marekforza purtroppo non è possibile fare scommesse mettendo assieme più bonus su intralot. Se clicchi sulla voce bonus dovrebbe mostrarti il primo dei due qual è e di conseguenza sai quale puntata fare per prima
-
Questo post è eliminato! -
Non so per quale motivo non mi ha giocato il bonus ma il credito reale, come faccio a giocare il bonus?
-
@eliagemi multipla minimo 3 eventi, quota 3 complessiva?
-
@marekforza Mi sono reso conto ora di aver sbagliato una quota , cosa faccio banco la prima partita come se fosse una partita normale o uso il multiplicatore?
-
Non so come ho fatto a non accorgermene ma in realtà una quota era 1.18 e non 1.2, quindi ho sforato di poco la quota totale di 3
-
@eliagemi banca comunque la scommessa tripla con il multiplicatore, dovrai rifare un'altra per giocare il bonus rispettando la quota minima (leggila direttamente su intralot per non fare errori)
-
@davide Grazie
-
@davide Nella nuova multipla può essere presente anche un evento presente in quella fatta precedentemente?
-
@eliagemi sì possono essere anche identiche
-
ciao a tutti purtroppo ho fatto una puntata sbagliata in un altro book e per limitare le perdite dovrei contropuntare su intralot che attualmente ha la quota piu alta però ancora non sono iscritto... è possibile iscrivermi versare e puntare e dopo fare un altro versamento per completare la benvenuto?
-
@darkside Ciao, puoi iscriverti e fare il deposito, e scommettere subito non serve fare due depositi, ma poi inizi subito la benvenuto
-
Ragazzi volevo chiedervi un'informazione
per scommettere la terza tranche da 20, la prima partita della multipla è stata rinviata a 82esimo, JONG PSV EINDHOVEN - GO AHEAD EAGLES, avevo messo Goal e sul 6-0 il nulla;
siccome ho le altre due stesso domani, continuo a bancare, mi fermo, che faccio ? -
Stessa partita anche io e ora non so che fare.
-
@tedmosby teoricamente se non recuperata entro 3gg viene quotata a 1 e dovrebbero rimborsarti bancata su exchange
-
@losciabolatore si esatto dovrebbe essere così, ma la tranche di bonus è legata a una multipla quota 3, se viene a mancare questa quota 3 per una partita sospesa, come si comporterà il book ?
-
@tedmosby non succede nulla, l'importante è che al momento della giocata la multipla aveva quota minima di 3
-
@anonymous ok quindi continuo a bancare le altre ?
avevo scommesso goal, ma stavano 6-0 quindi la "perdevo" sul book e finiva ... -
@tedmosby se è stata rinviata oltre le 72h allora metti quota punta 1 e quota banca 1 nel multiplicatore su quell'evento e poi banchi il successivo
-
@anonymous grazie 10000000000,00000"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet