[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@davide e otterrò automaticamente anche la prima tranche di 25 del bonus vero?
-
@aragorn1992gb si, ma la tranche è di 20€
-
@davide sisi errore mio. Grazie
-
Salve, io ho ottenuto anche €10 di bonus per il casinò: che Wagering hanno?
EDIT:
Ho visto che il Wag è x100: ma sono impazziti? Pazienza comunque
-
I 100€ che mettiamo in deposito nella descrizione dell'offerta si parla di un utilizzo con un Punta+Banca.
E' indispensabile per ricevere i bonus o semplicemente viene consigliato perché tanto quei 100€ non sarebbero in alcun modo prelevabili e quindi è "accettabile" avere una minima perdita con il punta e banca?
-
@kridian91 è semplicemente consigliato per rendere il deposito prelevabile, non sei obbligato a farlo
-
scusate, ho completato giusto ieri la benvenuto di intralot, al momento di prelevare mi dice che il conto non è abilitato e che devo contattare i custumer o qualcosa del genere? qualcuno ne sa qualcosa?
-
@misterx Ciao, cerca nelle mail che ti ha inviato intralot, in una delle prime trovi un link da cliccare per abilitare i prelievi
-
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio. Ho giocato la multipla con i 20 euro bonus di benvenuto ma la prima partita è stata sospesa per maltempo. Cosa faccio? Banco lo stesso la seconda o aspetto?
-
@fanto è una partita di un campionato? se sì difficilmente recupera entro 72 ore. IN questo caso, metti 1 sulla quota punta e 1 sulla quota banca di quella partita nel calcolatore, e banca la successiva
-
@Davide si campionato colombiano. La partita è independiente medellin - america de cali. Ho visto che la recuperano oggi alle 10 loro che dovrebbero essere le 17 nostre(tutto in spagnolo quindi spero di avere capito bene). Quindi aspetto stasera. Per [censored] la seconda partita gioca domani e quindi non si sovrappongono. Bisogna fare anche i conti anche dei fusi orari
Comunque grazie @Davide -
ragazzi buongiorno; volevo chiedere se il bonus slot di euro 10 accreditato da intraloto dopo la prima multipla fosse in qualche modo giocabile
-
@fischerbetter no, non è sfruttabile perché ha wagering 100x da soddisfare
-
Ragazzi mi sono iscritto su intralot il 3/05 depositato 100€ ma ancora non mi convalidano i documenti la mi domanda è visto che oggi è 5 posso ancora usufruire del bonus di benvenuto visto che i requisiti erano di 36 ore
-
@carvinc sì, devi solo attendere che ti convalidino i documenti e che ti accreditino il bonus
-
@anonymous grazie mille
-
@Anonymous ho provato a fare il prelievo ma mi chiede l'attivazione del numero di telefono, ma il messaggio di conferma non arriva, come avete risolto?
-
@mike000 hai cliccato sul link presente in una delle prime mail di conferma da parte di intralot in fase di apertura del conto? Un link particolare serviva per abilitare i prelievi
-
@Davide Sì ma mi chiede comunque di certificare il numero di telefono, ho provato in live chat e mi hanno risposto "è un problema tuo o del tuo operatore non possiamo farci nulla"
-
@mike000 prova a descrivere il problema via mail a [email protected]
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet