[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@giuliot98 si certo
-
@davide perfetto, grazie.
-
Scusate,"Ogni 7 giorni riceverai una tranche bonus da 20€" vuol dire a partire dal primo giorno in cui abbiamo ricevuto il bonus? Quindi io che ho ricevuto la prima tranche il giovedì, la riceverò ogni giovedì e non il lunedì della nuova settimana?
Grazie -
@aragorn1992gb esatto
-
Ragazzi una domanda ieri ho fatto la mia prima multipla
La prima partita l’ho bancata ma è ancora in gioco
La seconda gioca domani aggiornato le quote e l’ho appena bancata
La mia domanda è su Betfair vengono scalati dal conto sia la puntata è la responsabilità? Perché a me ha fatto così ditemi se è giusto -
@carvinc perché hai già bancato la seconda quando la prima deve ancora terminare?
-
La prima è terminata ieri
-
@carvinc ok, avevi scritto "è ancora in gioco" e non capivo. comunque betfair ti scala solamente la responsabilità quando banchi
-
Praticamente avevo un saldo di 55€ e dovevo bancare 35€ ma non lo accettava
-
@carvinc la responsabilità era di 35€?
-
@anonymous ho risolto depositando un po’ di soldi e poi l’ha accettato
-
Ciao a tutti nei termini della promozioni di benvenuto c'è scritto:
Inoltre, alla registrazione riceverai un Bonus Gratuito per provare le nostre Slot! Per te gratis senza depositare un Play Bonus Slot 10€!
si possono sfruttare questi 10 euro? -
@nightwalker non sono sfruttabili, hanno un wagering di 70x
-
HELP RICALCOLARE
chiedo il vostro aiuto avendo sbagliato a fare le prime 2 scommesse visto che nel multiplicatore ho messso 100 invece che 20..sono un disastro!
questa la situazione:
scommessa 1 vinta -> -235 su betfair
scommessa 2 vinta -> -20,33
scommessa 3 da fare con una bancata di 1,17quanto devo bancare?? mi sa che mi conviene lasciarla cosi almeno se la 3 vince allora recupero i 60 euro (meno i 255 gia persi), altrimenti rischio solo di peggiorare la situazione..ma ditemi voi.
grazie! -
@luxor3 puoi allegare uno screen del multiplicatore?
-
ecco lo screen...il problema è che ho inserito 100 come importo invece che 20...
-
@luxor3 banca quanto ti indica il multiplicatore e poi nel profit tracker segni 80 pagato e 20 bonus
-
@anonymous ok per il tracker, ma credo non mi convenga bancare..
la situazione attuale è questa (senza giocare la 3 partita)
se 3 partita vince -> vinco 60 meno i 255 di responsabilità già persa = -195
se partita 3 perde -> perdo i 255 di responsabilità già persa= -255se banco la 3 partita la situazione paggiorerebbe
se partita 3 vince -> vinco 60 euro meno 255 di responsabilità già persa meno 60e di responsabilità di giocata 3 = -255
se partita 3 perde -> perdo i 255 di responsabilità già persa +360 = +105che c'entra mettere 80e nel tracker?
-
@luxor3 ma su Intralot hai giocato 100€ o 20€?
-
@anonymous il problema è quello, su intralot ho giocato 20, sul multiplicatore ho messo 100
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet