[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
- è strano, sicuro di aver selezionato il bonus corretto in fase di deposito? ad ogni modo contatta la loro assistenza
- puoi giocare eventi durante la settimana, anche dopo la domenica (qualora i 7 giorni nel tuo caso cadessero all'interno della settimana)
-
Domanda magari stupida.
Ho cercato le tre partite per fare la multipla ma inspiegabilmente come prima partita mi viene messa una partita che sarà giocata per seconda (cronologicamente parlando), come mi comporto?
Devo bancare la prima partita che risulta su intralot o devo bancare la prima partita che cronologicamente giocherà?
-
@kridian91 la prima che cronologicamente giocherà.
Non capisco comunque bene il problema, è sbagliato l'orario su intralot?
In che senso prima partita? -
@kridian91 quando cerchi le partite, la prima è sempre quella che gioca cronologicamente per prima, e devi inserirla per prima nel multiplicatore, non nell'ordine in cui compaiono nell'oddsmatcher
-
le ho scelte tutte e 3 a 1 giorno di distanza l'una dall'altra.
Mi ha mandato in confusione il fatto che su intralot nella multipla mi compariva la seconda partita per prima nell'elenco.Tutto qua!
Ora penso di aver capito, andrò a bancare la prima partita che cronologicamente giocherà
-
Scusate la domanda stupida, ma dov'è "dettaglio bonus" nell'area personale?
-
@efa-typhoon clicca sulla scritta Bonus totali
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous avevo cliccato ma non mi sembrava di aver visto la data.. non ci avrò fatto caso. Grazie mille, come sempre
-
Scusami @Anonymous , un'ultima domanda: se adesso usassi intralot per contropuntare, dato che ho i 100€ depositati oltre ai 20€ bonus, i soldi vengono presi dal deposito, giusto?
-
@efa-typhoon se scommetti in singola allora sì, dato che per usare il bonus devi effettuare una multipla
-
@anonymous perfetto, grazie per la conferma
-
Devo bancare l'ultima partita della tripla ma è sparita da betfair: https://www.betfair.it/exchange/plus/football/market/1.143695335
è questa partita qua: Vitesse - Den Haag | 12 mag 2018, 18:30. Tornerà su betfair o devo iscrivermi in fretta e furia a betflag?
-
@bomberninja9293 purtroppo non possiamo saperto, per cui ti conviene direttamente coprirti su Betflag
-
io ho ricevuto 30€ di bonus 20 sport e 10 alle slot come mi comporto?
-
@feresposito91 gioca quelli dello sport come da guida, quello per le slot ignoralo, ha wagering 70x
-
@davide ua per 70 questi so pazzi
-
@davide come faccio a puntare il bonus invece che il mio saldo?
-
@feresposito91 lo fa in automatico se rispetti i requisiti di puntata del bonus
-
Domanda secca, posso prelevare avendo in corso ancora il bonus dei 20 euro settimanali?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet