[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
Ragazzi una domandina, ma se la prima partita della multipla vince e io devo bancare la seconda, devo cambiare nel multiplicatore le quote aggiornate sia della bancata che della puntata o solo della bancata?
-
@italiankagemane solo della bancata, e prima di farlo devi cliccare sul Lucchetto in corrispondenza della partita già conclusa
-
@anonymous Grazie mille!
-
Raga una domanda mi voglio togliere uno scrupolo, sto facendo intralot ho fatto la prima multipla messo tutte le quote sul moltiplicatore e mi usciva un rating tipo 93 e guadagno tipo 17 adesso sono andato a bancare l'ultima partita perchè le prime e due le ho vinte su intralot e mi sono accorto che mettendo la quota banca il rating è salito a 121 e guadagno di 24.27 adesso mi domandavo se veramente appena finisce la partita ho guadagnato 24 grazie
-
-
@ornellatop63 si, perché si è generato un rating superiore a 100%
-
@anonymous perfetto grazie come sempre
-
Mi conviene iniziarla ora che stanno finendo i campionati o è meglio aspettare?
-
@greenwilly66 decidi tu, ricorda che le partite ci saranno sempre, anche di campionati minori
-
e allora inizio e la finirò coi mondiali! Grazie dell' info!
-
Ma posso prelevare durante il bonus?
-
@greenwilly66 certo
-
buongiorno volevo sapere, visto che non è specificato, si può depositare con qualsiasi metodo, skrill, paypal, neteller ?
-
@emilianomc devi usare solo carta di credito, PostePay, PayPal, bonifico bancario o Scratch Card
-
@Davide buongiorno.. io ho piazzato una multipla del bonus benvenuto la prima partita e stata sospesa .. come funziona? su betfair viene annullata o rimane? su intralot eliminano tutta la multipla o solo la prima?
-
@alessiot Ciao, quando sospendono o rinviano una partita della multipla, la multipla resta comunque in gioco sul bookmaker, con la selezione rinviata a quota 1 vincente.
Su betfair invece ti verrà restituita entro 3 giorni la responsabilità.
Quindi riapri il multiplicatore, metti 1 e 1 su quota punta e banca della partita rinviata, e poi banca la partita successiva con le quote aggiornate. -
@davide dice che e stata rinviata a oggi.. e uguale ? la tolgo non conta piu?
-
@alessiot No, se è stata rinviata a oggi devi tenerla nel multiplicatore. Quello che ho scritto sopra vale solo se viene rinviata dopo 72 ore.
Quindi se dopo il rinvio è stata spostata rispetto alle altre partite nel tuo multiplicatore, aggiornalo cambiando l'ordine anche lì e banca la prima partita che gioca in ordine cronologico. -
@davide il problema e che mi rimane bancata la partita che e stata rimandata .. poi una mi gioca alle 20:30 e quella rimandata mi gioca alle 21:15.. come faccio? se quella di ieri mi rimane bancata? ora o bancato anche l'altra delle 20:30
-
@alessiot se si sovrappongono è un problema, dovresti bancare quella che gioca prima, e modificare la bancata già fatta come se fosse la seconda, avendo però cura di annullarla nel caso la prima dovesse vincere. Purtroppo sovrapponendosi saprai del risultato della prima solo a partita in corso della seconda, quindi le quote potrebbero cambiare e quindi non farti annullare la bancata senza rimetterci qualche soldo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet