[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@davide la prima e punta 1.85 - banca 2.10 ..la seconda e 1.67 - 1.73 ... solo che la seconda che ho scritto qua lo bancata ieri .. e la prima scritta qua lo bancata oggi.. cambiando sul moltiplicatore le partite sono diverse responzabilità
-
@alessiot ti conviene annullare la prima, non è detto che quella a 1.85 vinca
-
@davide e ma la prima gioca per prima stasera
-
@alessiot annulla la bancata di quella che gioca per seconda, forse così sono più chiaro
-
@davide potresti spiegarmi come annullare? leggo la guida ma non tanto ci capisco
-
@alessiot se su betfair trovi il pulsante giallo con scritto "cashout" basta che clicchi quello una volta. Altrimenti prova a rileggerti la guida, è davvero scritta molto chiaramente
-
@davide questa e la mia situazione
-
dove dovrebbe stare scritto cashout?
-
@davide Per annullare totalmente una bancata( quota rossa) il modo più facile è immediato è fare una puntata opposta sempre sull'exchange( sulla quota blu) dello stesso importo della bancata, facendo così però non si avrà una perdita uniforme ma varierà in base all'esito della scommessa essendo la quota punta(blu) diversa da quella banca(rossa), per ovviare a ciò useremo questa semplice formula:
importo puntata( quota blu)=(responsabilità+importo bancata)/quota puntata(quota blu)
Una volta ottenuto questo valore lo si approssimerà al valore più prossimo ad un multiplo di 0,5(Es. se esce 56,7 approssimiamo a 57).
Questo valore è quello che dovremo inserire nella quota punta per nullificare la bancata ....non capisco questo
-
@alessiot comparirebbe in alto sopra le quote punta/banca. Non c'è, quindi devi seguire la guida linkata sopra
-
@alessiot ha detto in Benvenuto Intralot • deposita 100€ ricevi 5x20€ multipla:
importo puntata( quota blu)=(responsabilità+importo bancata)/quota puntata(quota blu)
che cosa non ti è chiaro di questa formula? Devi solo sostituire i numeri della tua bancata e la quota della puntata di betfair exchange
-
@davide non capisco importo puntata( quota blu)=(responsabilità+importo bancata)/quota puntata(quota blu)
-
@davide ho allegato la foto della mia situazione ..potresti aiutarmi a risolverla?
-
@alessiot hai bancato 17.82 € con responsabilità 13,01€
la quota punta è 1.58
Quindi applichi la formula:importo puntata=(13,01+17,82)/1.58
Punta quindi 19,50€ a quota 1.58 sulla quota blu di betfair exchangeNon era difficile, non credi?
-
-
@alessiot esattamente. Hai conferma che stai facendo bene guardando a sinistra, dove gli scenari indicati da betfair si equivalgono (-1,70 con il sì e -1,68€ con il NO)
-
@davide ok speriamo bene non ciò capito quasi niente .. se mi vince la prima poi la ribanco questa giusto?
-
@alessiot esatto
-
@davide grazie mille .. molto gentile
-
Scusate, c'è qualche accorgimento per fare una multipla con un buon rating? Ho provato diverse combinazioni e fin ora non sono mai andato oltre all' 82%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet