[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@cheesburger probabilmente perdi qualcosina in più sulle multiple , ma appunto devi farne solo 5 invece che 20 , per cui meno sbattimento e secondo me nel complesso pertanto milgliore
-
@anonymous mi sono iscritta oggi a Intralot ma ho problemi nel depositare. Se lo faccio nei prossimi giorni e non subito avrò problemi con il bonus?
-
@annamaria28 no non avrei problemi se è questione di qualche giorno
-
Ragazzi ho letto le istruzioni. Ma prima di ricevere la prima tranche bisogna per forza piazzare la scommessa da 100 euro dopo il deposito? oppure appena deposito e confermo i documenti ricevo subito la tranche?
-
@kalos Appena depositi e confermi i documenti. Il deposito di 100€ puoi giocarlo subito, giocarlo in seguito, poco alla volta, come vuoi.
-
Capito, grazie per le informazioni!
-
Ho una domanda, ma giocare multiple da 3 partire non è rischioso? Se le quote cambiassero di molto non potrebbe eventualmente andare a perdersi il guadagno?
-
@Dave04 se le giochi durante il weekend con 2-3 giorni in tutto le quote difficilmente varieranno molto. E comunque non sempre variano in negativo, e deve succedere qualcosa di grave perchè ci sia una variazione tale da annullarti il guadagno (es. Tizio capo cannoniere si infortunia)
-
Ho giocato la mia Multipla con il bonus, il primo evento ho vinto la puntata così ho bancato il secondo che gioca il 9 settembre alle 16.00, il terzo evento è la Roma che è stata annullata, cosa faccio? Come mi devo comportare? La partita essendo annullata ed essendo in una multipla è come se valesse quota 1, quindi non devo bancare più nulla e soprattutto qualunque cosa succede avrò la vincita giusto?
-
@salvoza la tripla diventa una doppia. quindi inserisci i numeri nel calcolatore considerando solo le prime 2 partite.
-
@claudio-ninjabet ormai ho già bancato anche la seconda partita con gli importi che mi aveva dato il multiplicatore impostato a 3 partite, la partita è stata annullato dopo
-
@salvoza guarda quant'è la differenza rispetto a quanto avresti dovuto bancare e modifical bancando o puntando la differenza
-
Mi sono iscritto martedì e ho mandato subito i documenti tramite mail, purtroppo paypal aveva problemi e non riuscivo a caricare quindi l'ho fatto il giorno dopo però non ho ancora ricevuto ne la mail di accettazione dei documenti ne il bonus. Alle mail non mi rispondono e la chat non ci connette, non è che sono scappati alle cayman con i miei 100€? Cosa potrei fare?
-
@danielsti il bonus ti viene erogato, come prima tranche di 20€, solo alla verifica del conto. Fino ad allora non potrai ricevere il bonus. Per la verifica prova a caricare il documento qui https://www.intralot.it/GestioneContoGioco/Documenti
-
@davide questo spiega perchè non mi è arrivato il bonus!grazie! Ho mandato le foto in allegato tramite mail perchè per caricarle nel sito non devono superare i 3mb, l' ho fatto su tutti i siti finora senza nessun problema. Proverò caricare le foto nel sito. Certo che come assistenza sono uno schifo.....
-
@danielsti prova a ridurre la qualità delle foto, magari salvandole in jpeg o tramite qualche sito apposito che riduce il peso delle immagini
-
Ho vinto la puntata di 100 € su Intralot, ma il saldo è pari a 0, come mai?
-
@giuse8010 a volte impiegano un po' di tempo per accreditarti le vincite. controlla un po' dopo e dovresti averle
-
salve un'informazione di servizio: quanto tempo impiega mediamente intralot a far arrivare le vincite su paypal? grazie
-
@aaa89 A me hanno impiegato meno di mezz'ora, ma trattengono 1 euro di commissioni!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet