[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@davide grazie mille .. molto gentile
-
Scusate, c'è qualche accorgimento per fare una multipla con un buon rating? Ho provato diverse combinazioni e fin ora non sono mai andato oltre all' 82%
-
@zp devi cercare singoli rating più alti possibili, perché il rating della multipla corrisponde alla moltiplicazione dei singoli rating
-
@anonymous ok grazie mille
-
@davide salve .. scusa il disturbo.. hanno sospeso di nuovo la partita.. la partita e questa: Keflavik - Fjolnir .. sospesa non so a quando però.. quindi se va oltre le 72 ore e finita senno la devo bancare quanto gioca ?
-
@alessiot a giocato non so perche me la dava di nuovo sospesa.. aiutatemi un po ragazzi.. cio 3 partite in multipla .. ieri ne ho bancata una ma ne hanno giocate 2 .. tutte e due vinte quindi la multipla e ancora in gioca.. mi resta lultima partita.. che faccio levo dal moltiplicatore quella che non ho bancato e banco l'altra? come devo fare? aiutatemi un po ragazzi
-
ciao,
ho ricevuto prima tranche, scommesso sia 100 euro iniziali che tranche e ora ho circa 150 euro sul conto di vincite. Posso prelevarli senza compromettere le tranche successive, giusto? -
@alessiot hanno giocato 2 partite, ne hai bancata solo una (l'altra l'avevi annullata giusto?). Quindi:
apri il multiplicatore: metti il lucchetto sulla partita che hai bancato, poi metti come quota bancata 1 (la quota punta lasciala al suo valore originale) sulla partita che non hai bancato, infine banca la terza con l'importo aggiornato del multiplicatore -
@kanondigemini sì certo, puoi prelevare in qualsiasi momento. Tuttavia considera che ogni prelievo costa 1€, se non è strettamente necessario risparmierei quell'€
-
Questo post è eliminato! -
Dove è possibile controllare il numero ricevuta aams di una giocata su intralot? Cercando la giocata leggo un "appeso" sotto descrizione, non vorrei sia pendente
-
@fuococentrale
il codice amms, dall'elenco giocate, appare sotto la voce Visualizza -
Questo post è eliminato! -
buongiorno ho un problema con l'ultima bancata.. ne su betflag ne su betfair risulta la partita.. come procedo? la partita è FC Tambov - Amkar
-
@gioninja95 convertila in punta-punta seguendo queste indicazioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca
-
@anonymous è un pò difficile.. cioè io nella multipla ho giocato 20€ ma se metto 20€ nel punta-banca la bancata esce meno di quella del multiplicatore
-
@gioninja95 devi sempre utilizzare il multiplicatore infatti, le istruzioni servono solamente per modificare la quota banca in quota punta
-
Buongiorni, domanda stupida forse. mi sono appena registrato e ricaricato i 100 euro per il welcome bonus. Mi chiedevo o se nel frattempo che aspetto il welcome bonus posso fare anche le altre promozioni ricorrenti?
-
@dionisdi certo, puoi sfruttarle
-
Ragazzi per Intralot in caso di prima partita vinta, bisogna aggiornare le quote anche della partita 3 per bancare la seconda?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet