[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
La scadenza dei bonus non è vincolata ai giorni della settimana giusto? Sono 7 giorni effettivi dalla ricezione?
-
@fedsor si giorni solari
-
No , io li ho versati con Postepay , ma quando provo a prelevarli con postepay viene fuori il msg che ho postato . Peccato che poi cliccando su paypal non mi rimanda alla pagina idonea
-
@bombjack contatta l'assistenza per chiarimenti allora
-
-
E' possibile che dopo due giorni ancora non mi hanno accettato i documenti? Nel dubbio ora ho appena messo i 100€, non vedo nulla però
-
@lucascommesse00 è possibile dato che intralot nel weekend non lavora quasi mai
-
alla fine dopo qualche email ( la chat credo sia finta......) mi hanno fatto prelevare con paypal (con un euro di spese, miserabili ...) , con postepay non lo accettava . Peccato che sono andato a controllare e come già detto io il versamento l'avevo fatto con Postepay .....
-
Salve, sto facendo la benvenuto iniziata una decina di giorni fa, versando con Paypal.
Ora volevo prelevare una parte e mi dice che il mio conto non è abilitato ai prelievi (ovviamente i documenti furono convalidati).
Debbo contattarli? -
@cirolino no, devi trovare la mail che ti mandarono di convalida e cliccare nel link che trovi nella mail per abilitare i prelievi
-
@anonymous
Trovate! Ne erano 2, cliccate entrambe ma sempre stesso errore. Dice di contattarli. -
@cirolino
Aggiornamento: ho fatto logout e poi login e l'ha presa! -
Le partite della multipla devono concludersi entro i 7 giorni della scadenza del bonus oppure basta che vengano piazzate entro la scadenza? Grazie
-
@fedsor i bonus di intralot basta piazzarli, non importa quando si concludono le partite
-
Ragazzi buon pomeriggio, vorrei piazzare i 100€ del depositivo ma ho anche dei soldi prelevabil che superano i 100€ depositati. Quando andrò a piazzare la scommessa da 100€, quale saldo verrà prelevato?
-
@giggired prima sempre i depositi per qualsiasi sito è così
-
@davide quindi posso stare tranquillo, gioco 100€ e prendono quelli non prelevabili?
-
@giggired sì, è come ti ho detto
-
@davide grazie mille
-
Ho ancora i 100€ depositati, come faccio ad assicurarmi di usare i 20€ bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet