[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@cirolino no, devi trovare la mail che ti mandarono di convalida e cliccare nel link che trovi nella mail per abilitare i prelievi
-
@anonymous
Trovate! Ne erano 2, cliccate entrambe ma sempre stesso errore. Dice di contattarli. -
@cirolino
Aggiornamento: ho fatto logout e poi login e l'ha presa! -
Le partite della multipla devono concludersi entro i 7 giorni della scadenza del bonus oppure basta che vengano piazzate entro la scadenza? Grazie
-
@fedsor i bonus di intralot basta piazzarli, non importa quando si concludono le partite
-
Ragazzi buon pomeriggio, vorrei piazzare i 100€ del depositivo ma ho anche dei soldi prelevabil che superano i 100€ depositati. Quando andrò a piazzare la scommessa da 100€, quale saldo verrà prelevato?
-
@giggired prima sempre i depositi per qualsiasi sito è così
-
@davide quindi posso stare tranquillo, gioco 100€ e prendono quelli non prelevabili?
-
@giggired sì, è come ti ho detto
-
@davide grazie mille
-
Ho ancora i 100€ depositati, come faccio ad assicurarmi di usare i 20€ bonus?
-
@lucascommesse00 se rispetti le condizioni userà automaticamente il bonus
-
Ciao avrei una domanda, il guadagno è lo stesso sia se perdo alla prima partita della multipla sia se vinco/perdo alla terza partita? Oppure più vado avanti con le partite e più i guadagni scendono?
-
@ninjack il guadagno è identico se le quote banca rimangono le stesse.
Se le quote banca delle partite successive si alzano, il guadagno si abbassa leggermente, se invece si abbassano, il guadagno sale -
@davide Grazie!
-
Ciao! Avevo una domanda circa il periodo di ricevimento delle tranche bonus. Io ho effettuato la prima tripla ieri ed avendola persa subito posso già considerarla come scaduta o è necessario comunque aspettare una settimana per ricevere la nuova tranche
-
@fabionb931 devi aspettare una settimana per ricevere la tranche successiva
-
ciao a tutti, ho una domanda: se deposito i 100, li gioco e vinco su intralot, li posso prelevare con il bonus ancora in corso? o mi cancellano il bonus?
-
@charlie-hb puoi prelevare le vincite senza problemi durante il corso della promozione
-
se deposito 50 euro avrò un 5x10???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet