[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
Ho ancora i 100€ depositati, come faccio ad assicurarmi di usare i 20€ bonus?
-
@lucascommesse00 se rispetti le condizioni userà automaticamente il bonus
-
Ciao avrei una domanda, il guadagno è lo stesso sia se perdo alla prima partita della multipla sia se vinco/perdo alla terza partita? Oppure più vado avanti con le partite e più i guadagni scendono?
-
@ninjack il guadagno è identico se le quote banca rimangono le stesse.
Se le quote banca delle partite successive si alzano, il guadagno si abbassa leggermente, se invece si abbassano, il guadagno sale -
@davide Grazie!
-
Ciao! Avevo una domanda circa il periodo di ricevimento delle tranche bonus. Io ho effettuato la prima tripla ieri ed avendola persa subito posso già considerarla come scaduta o è necessario comunque aspettare una settimana per ricevere la nuova tranche
-
@fabionb931 devi aspettare una settimana per ricevere la tranche successiva
-
ciao a tutti, ho una domanda: se deposito i 100, li gioco e vinco su intralot, li posso prelevare con il bonus ancora in corso? o mi cancellano il bonus?
-
@charlie-hb puoi prelevare le vincite senza problemi durante il corso della promozione
-
se deposito 50 euro avrò un 5x10???
-
@ginuzz78 sì
-
@anonymous mi rispondi sempre grazie mille...
-
@anonymous posso usare questa strategia con tutti i benvenuti che ho ancora da fare? cioè partire con la metà per aver meno responsabilità? giustamente a mio discapito.
-
@ginuzz78 sì
-
Poco fa ho fatto la prima scommessa, ho scommesso la multipla e poi su betfair quando c'era da bancare mi ha dato bancata non abbinata, allora io ho annullato la bancata e l'ho fatta con la quota attuale (passando da 3.3 a 3.35), poi ho inserito questa quota nel moltiplicatore e il guadagno giustamente è sceso un pochino, adesso mi chiedo, quando si annulla una bancata bisogna si deve pagare una piccola commissione? O ti restituiscono tutti i soldi?
-
@ninjack se è non abbinata, non paghi nulla. Paghi solo se annulli una scommessa già abbinata.
ps: non è corretto alzare solo la quota, devi ricalcolare tutte le bancate nel multiplicatore e bancare un nuovo importo: se clicchi sul pulsante "bancata non abbinata?" accanto al pulsante Salva del multiplicatore, trovi la quida -
@davide grazie del consiglio, comunque dal mio punto di vista alla fine nelle multiple (nella prima scommessa) meglio scommettere con quote più alte con un rating un po' più basso, così ci perdo una piccola percentuale del guadagno ma almeno è più probabile che finisca subito la multipla, vero?
-
@ninjack nel matched betting probabile è una parola molto fumosa personalmente ho vinto una multipla a quota 40
-
Ho fatto la prima multipla e ho vinto su Intralot. Ho 88.87 prelevabili. Ho provato a fare prelievo con paypal di 88,00€ , mi ha fatto confermare il numero di cellulare e mi è spuntato che il mio conto non è autorizzato al prelievo e di contattare il custom care. Come mai? Cosa devo fare?
-
@lucascommesse00 probabilmente il tuo conto non è completamente attivo. Come ti hanno detto, contatta l'assistenza e vedrai che risolverai il problema.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet