[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@ninjack se è non abbinata, non paghi nulla. Paghi solo se annulli una scommessa già abbinata.
ps: non è corretto alzare solo la quota, devi ricalcolare tutte le bancate nel multiplicatore e bancare un nuovo importo: se clicchi sul pulsante "bancata non abbinata?" accanto al pulsante Salva del multiplicatore, trovi la quida -
@davide grazie del consiglio, comunque dal mio punto di vista alla fine nelle multiple (nella prima scommessa) meglio scommettere con quote più alte con un rating un po' più basso, così ci perdo una piccola percentuale del guadagno ma almeno è più probabile che finisca subito la multipla, vero?
-
@ninjack nel matched betting probabile è una parola molto fumosa personalmente ho vinto una multipla a quota 40
-
Ho fatto la prima multipla e ho vinto su Intralot. Ho 88.87 prelevabili. Ho provato a fare prelievo con paypal di 88,00€ , mi ha fatto confermare il numero di cellulare e mi è spuntato che il mio conto non è autorizzato al prelievo e di contattare il custom care. Come mai? Cosa devo fare?
-
@lucascommesse00 probabilmente il tuo conto non è completamente attivo. Come ti hanno detto, contatta l'assistenza e vedrai che risolverai il problema.
-
@Davide Alla fine la prima scommessa dove avevo puntato a quota 3.3 è stata vinta, subito ho bancato la seconda partita ma c'era un problema: era già iniziata.
Non avevo mai scommesso una partita in live ed è stato abbastanza difficile, tutte le volte che provavo a bancare mi dava bancata non abbinata, stavo veramente impazzendo e intanto la partita andava avanti... dopo un po' che provo a bancare senza successo noto che i soldi su betfair stavano scendendo, guardo sulle scommesse Exchange e noto che me ne aveva bancate 2 sulla stessa partita! In totale avevo bancato 61 euro la prima volta e 45 la seconda.
Ero veramente arrabbiato e nervoso, poi dopo ho pensato che se avesse vinto la bancata in realtà ci avrei guadagnato di più, il problema era che io avevo bancato su goal e una squadra in quel momento ne aveva già fatto uno... Nonostante la partita sarebbe finita entro un'ora io sono andato a dormire, avevo ancora una piccola speranza ma ero preparato al peggio.
Oggi mi sono svegliato e BOOM! La seconda partita è finita 1 a 0, ho vinto la mia "doppia" bancata di 106 euro, che se togliamo i 42 della prima partita sono comunque 64 euro guadagnati su una offerta che me ne doveva dare circa 16.
In conclusione so di aver avuto molta fortuna, quindi devo fare più attenzione in futuro, ho imparato che meglio non mettersi a bancare la sera tardi quando sei mezzo addormentato e sopratutto con le multiple non scegliere partite troppo vicine che si fanno casini! (una iniziava alle 21.00 e una alle 22.30, pensavo di farcela con i tempi).
-
Ciao, scusate, si può prelevare durante l'offerta o si perdono le successive tranches di bonus? Grazie!
-
@alfio1811 puoi prelevare senza problemi
-
@anonymous perfetto, grazie!
-
@anonymous possono essere inserite partite di tennis?
-
@klimteo certo, ma fai attenzione perché molto spesso subiscono rinvii di orario o durano più del previsto causando accavallamenti tra le altre partite in multipla
-
@lucascommesse00 Continuo a non riuscire a prelevare ne a contattare l'assistenza. Email inviata domenica, negli ultimi tre giorni a diverse ore della giornata provo a contattarli in chat ma non becco mai un operatore. Certo che il loro servizio clienti è il peggiore da me visto
-
@lucascommesse00 mi sembrava di aver capito che sabato e domenica non lavorano
Prova a rimandare un'altra mail e insisti in chat -
@marcorubino Si l'ho letto anche io, infatti mi aspettavo una risposta o ieri o comunque oggi
-
Buongiorno, ho commesso un errore... Ho scommesso i 20 euro bonus su una tripla alla quota corretta ma non ho bancato la seconda partita della tripla. La scommessa su intralot è ancora vincente, manca la terza partita. Banco la terza partita come da istruzioni sul multiplicatore? I guadagni in riferimento a questa scommessa variano o non cambia nulla? Grazie in anticipo
-
@everduke inserisci quota banca 1 nel secondo evento della multipla e poi banchi il terzo
-
@Anonymous quindi mi sono preso un bel rischio, ma alla fine ci guadagno qualcosa in più giusto? Grazie mille !
-
@everduke sì, hai avuto fortuna e ora il rating sale di molto
-
Ragazzi ho 16 centesimi sul conto, mi consigliate qualche slot per poter ripulire il conto?
-
@giggired tienili sul conto, non azzerarli per forza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet