[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@alfio1811 puoi prelevare senza problemi
-
@anonymous perfetto, grazie!
-
@anonymous possono essere inserite partite di tennis?
-
@klimteo certo, ma fai attenzione perché molto spesso subiscono rinvii di orario o durano più del previsto causando accavallamenti tra le altre partite in multipla
-
@lucascommesse00 Continuo a non riuscire a prelevare ne a contattare l'assistenza. Email inviata domenica, negli ultimi tre giorni a diverse ore della giornata provo a contattarli in chat ma non becco mai un operatore. Certo che il loro servizio clienti è il peggiore da me visto
-
@lucascommesse00 mi sembrava di aver capito che sabato e domenica non lavorano
Prova a rimandare un'altra mail e insisti in chat -
@marcorubino Si l'ho letto anche io, infatti mi aspettavo una risposta o ieri o comunque oggi
-
Buongiorno, ho commesso un errore... Ho scommesso i 20 euro bonus su una tripla alla quota corretta ma non ho bancato la seconda partita della tripla. La scommessa su intralot è ancora vincente, manca la terza partita. Banco la terza partita come da istruzioni sul multiplicatore? I guadagni in riferimento a questa scommessa variano o non cambia nulla? Grazie in anticipo
-
@everduke inserisci quota banca 1 nel secondo evento della multipla e poi banchi il terzo
-
@Anonymous quindi mi sono preso un bel rischio, ma alla fine ci guadagno qualcosa in più giusto? Grazie mille !
-
@everduke sì, hai avuto fortuna e ora il rating sale di molto
-
Ragazzi ho 16 centesimi sul conto, mi consigliate qualche slot per poter ripulire il conto?
-
@giggired tienili sul conto, non azzerarli per forza
-
-
Solo io non riesco a collegarmi al sito da nessun device?
-
Ciao, posso fare una multipla a 3 con 2 partite del mondiale e una di Wimbledon?
-
@sv96 io riesco a connettermi senza problemi
-
@cirolino certo, ma fai attenzione perché molto spesso subiscono rinvii di orario o durano più del previsto causando accavallamenti tra le altre partite in multipla
-
@claudio-ninjabet buongiorno consigliate di aspettare di procedere con il deposito l'avvenuta convalida del documento e numero cellulare??
-
@fox considera che finché non ti convalidano il conto non ricevi la prima tranche del bonus, io aspetterei a depositare anche se talvolta sono un po' lunghi nella conferma.. se passano molti giorni contatta l'assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet