[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@lucascommesse00 mi sembrava di aver capito che sabato e domenica non lavorano
Prova a rimandare un'altra mail e insisti in chat -
@marcorubino Si l'ho letto anche io, infatti mi aspettavo una risposta o ieri o comunque oggi
-
Buongiorno, ho commesso un errore... Ho scommesso i 20 euro bonus su una tripla alla quota corretta ma non ho bancato la seconda partita della tripla. La scommessa su intralot è ancora vincente, manca la terza partita. Banco la terza partita come da istruzioni sul multiplicatore? I guadagni in riferimento a questa scommessa variano o non cambia nulla? Grazie in anticipo
-
@everduke inserisci quota banca 1 nel secondo evento della multipla e poi banchi il terzo
-
@Anonymous quindi mi sono preso un bel rischio, ma alla fine ci guadagno qualcosa in più giusto? Grazie mille !
-
@everduke sì, hai avuto fortuna e ora il rating sale di molto
-
Ragazzi ho 16 centesimi sul conto, mi consigliate qualche slot per poter ripulire il conto?
-
@giggired tienili sul conto, non azzerarli per forza
-
-
Solo io non riesco a collegarmi al sito da nessun device?
-
Ciao, posso fare una multipla a 3 con 2 partite del mondiale e una di Wimbledon?
-
@sv96 io riesco a connettermi senza problemi
-
@cirolino certo, ma fai attenzione perché molto spesso subiscono rinvii di orario o durano più del previsto causando accavallamenti tra le altre partite in multipla
-
@claudio-ninjabet buongiorno consigliate di aspettare di procedere con il deposito l'avvenuta convalida del documento e numero cellulare??
-
@fox considera che finché non ti convalidano il conto non ricevi la prima tranche del bonus, io aspetterei a depositare anche se talvolta sono un po' lunghi nella conferma.. se passano molti giorni contatta l'assistenza
-
Salve! ho un problema con il prelievo da intralot.
INFO
Il conto di gioco non e' abilitato al prelievo.
Contatta il customer service per maggiori informazioniho provato a contattarli con la chat live, ma dopo 30 minuti non ho avuto alcuna risposta. qualcuno ha qualche consiglio su cosa fare?
-
@gdany93 ritrova la mail di convalida conto gioco e troverai all'interno un link da cliccare per confermare i prelievi
-
@anonymous grazie mille. Adesso funziona.
-
Ho bancato le prime due partite della tripla. Devo bancare la terza partita ma la quota è aumentata notevolmente rendendola non profittevole. Ho bancato le prime due partite su Bertfair, per la terza partita posso comunque coprirmi con un punta-punta?? Grazie mille
-
domanda: se bancando la terza partita (o comunque una partita diversa dalla prima) della multipla mi trovo una bancata parzialmente non abbinata, per calcolare l'importo residuo da bancare secondo la nuova quota, che importo devo mettere su PUNTA - IMPORTO PUNTATA del calcolatore?
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet