[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@cirolino certo, ma fai attenzione perché molto spesso subiscono rinvii di orario o durano più del previsto causando accavallamenti tra le altre partite in multipla
-
@claudio-ninjabet buongiorno consigliate di aspettare di procedere con il deposito l'avvenuta convalida del documento e numero cellulare??
-
@fox considera che finché non ti convalidano il conto non ricevi la prima tranche del bonus, io aspetterei a depositare anche se talvolta sono un po' lunghi nella conferma.. se passano molti giorni contatta l'assistenza
-
Salve! ho un problema con il prelievo da intralot.
INFO
Il conto di gioco non e' abilitato al prelievo.
Contatta il customer service per maggiori informazioniho provato a contattarli con la chat live, ma dopo 30 minuti non ho avuto alcuna risposta. qualcuno ha qualche consiglio su cosa fare?
-
@gdany93 ritrova la mail di convalida conto gioco e troverai all'interno un link da cliccare per confermare i prelievi
-
@anonymous grazie mille. Adesso funziona.
-
Ho bancato le prime due partite della tripla. Devo bancare la terza partita ma la quota è aumentata notevolmente rendendola non profittevole. Ho bancato le prime due partite su Bertfair, per la terza partita posso comunque coprirmi con un punta-punta?? Grazie mille
-
domanda: se bancando la terza partita (o comunque una partita diversa dalla prima) della multipla mi trovo una bancata parzialmente non abbinata, per calcolare l'importo residuo da bancare secondo la nuova quota, che importo devo mettere su PUNTA - IMPORTO PUNTATA del calcolatore?
grazie -
@everduke sì puoi farlo ma devi seguire questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca
-
@sim2704 devi cliccare su "bancata non abbinata?" che trovi nel multiplicatore
Dopodiché segui la guidaEDIT: scusami se ti avevo indicato il calcolatore, non mi sono ricordato che si parlava di una multipla :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@marcorubino l'ho fatto, ma la bancata tiene conto anche delle partite precedenti, mentre la puntata è relativa all'intera tripla. Nel mio caso ho puntato i 20 euro di bonus e, alla terza partita, la bancata era di circa 140 euro, di cui 90 abbinati e 50 no.
Se metto 20 nella casella PUNTA - IMPORTO PUNTATA mi dice che devo bancare -70 euro.. -
@sim2704 non devi cliccare lì, ma nel multiplicatore, accanto al pulsante salva
-
giusto
grazie! -
Ciao ragazzi! Ho fatto un errore: con la mia prima tranche da 20€, al terzo punta e banca ho stupidamente bancato sull'1 di una partita, ma avevo puntato sull'under 2.5 sul bookmaker.
Questa la situazione:
- al momento, dai 20€ bonus avrei un guadagno di 12,56€ con questo ultimo mio errore
- se faccio cashout, avendo bancato 33,12€ a quota 2.24 con responsabilità 41,07€, mi dice che il cash out è di 38,35€ con un profitto di -2.72€
- se poi vado a bancare il risultato corretto (43,43€ sull'Under 2.5 a quota 1.72 e responsabilità 31,27€) il guadagno previsto dal multiplicatore è 22,36€
Alla fine se faccio cashout e riscommetto il guadagno effettivo sarà 22,36-2,72=19,64?
-
@delo sì, dal guadagno che ti riporta il multiplicatore con le bancate corrette sottrai la perdita dovuta al cash out e otterrai il guadagno effettivo: quindi i tuoi calcoli dovrebbero essere esatti
-
@MarcoRubino Scusami, non ho capito se devo trasformare il multiplicatore punta banca in un punta punta e quindi andare a modificare tutte le quote, oppure applico la procedura solo alla terza partita che è quella che mi rimane da bancare? Grazie ancora.
-
@everduke la applichi solo alla terza partita
-
@claudio-ninjabet Ciao qualcuno sa dirmi quanto tempo occorre per la verifica del documento ad intralot? Ho caricato le foto lunedì direttamente sulla pagina della promozione Welcome bonus,ma ancora nessuna mail di conferma.
Ho giocato i 100 € del deposito e li ho vinti su Intra,consigliate di attendere il bonus prima di prelevare? -
@fox in genere la verifica dei documenti impiega 2-3 giorni lavorativi al massimo, se vuoi prelevare devi avere per forza il conto convalidato. Poi sta a te, considera che intralot fa pagare 1€ a prelievo, quindi se vuoi ottimizzare i guadagni puoi aspettare i primi guadagni della benvenuto
-
C'è qualcuno che come me sta facendo la benvenuto di intralot ma si trova bloccato? A me dovrebbe essere arrivata la quarta tranche da 20 euro oggi ma il sito non funziona
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet