[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@sim2704 non devi cliccare lì, ma nel multiplicatore, accanto al pulsante salva
-
giusto
grazie! -
Ciao ragazzi! Ho fatto un errore: con la mia prima tranche da 20€, al terzo punta e banca ho stupidamente bancato sull'1 di una partita, ma avevo puntato sull'under 2.5 sul bookmaker.
Questa la situazione:
- al momento, dai 20€ bonus avrei un guadagno di 12,56€ con questo ultimo mio errore
- se faccio cashout, avendo bancato 33,12€ a quota 2.24 con responsabilità 41,07€, mi dice che il cash out è di 38,35€ con un profitto di -2.72€
- se poi vado a bancare il risultato corretto (43,43€ sull'Under 2.5 a quota 1.72 e responsabilità 31,27€) il guadagno previsto dal multiplicatore è 22,36€
Alla fine se faccio cashout e riscommetto il guadagno effettivo sarà 22,36-2,72=19,64?
-
@delo sì, dal guadagno che ti riporta il multiplicatore con le bancate corrette sottrai la perdita dovuta al cash out e otterrai il guadagno effettivo: quindi i tuoi calcoli dovrebbero essere esatti
-
@MarcoRubino Scusami, non ho capito se devo trasformare il multiplicatore punta banca in un punta punta e quindi andare a modificare tutte le quote, oppure applico la procedura solo alla terza partita che è quella che mi rimane da bancare? Grazie ancora.
-
@everduke la applichi solo alla terza partita
-
@claudio-ninjabet Ciao qualcuno sa dirmi quanto tempo occorre per la verifica del documento ad intralot? Ho caricato le foto lunedì direttamente sulla pagina della promozione Welcome bonus,ma ancora nessuna mail di conferma.
Ho giocato i 100 € del deposito e li ho vinti su Intra,consigliate di attendere il bonus prima di prelevare? -
@fox in genere la verifica dei documenti impiega 2-3 giorni lavorativi al massimo, se vuoi prelevare devi avere per forza il conto convalidato. Poi sta a te, considera che intralot fa pagare 1€ a prelievo, quindi se vuoi ottimizzare i guadagni puoi aspettare i primi guadagni della benvenuto
-
C'è qualcuno che come me sta facendo la benvenuto di intralot ma si trova bloccato? A me dovrebbe essere arrivata la quarta tranche da 20 euro oggi ma il sito non funziona
-
Quando scade questa benvenuto?
-
@armek il 31/08 (a meno che poi non rinnovino la data)
-
ragazzi scusate, oggi alla prima tranche mi hanno accreditato 30 (20 scommesse + 10 slot), è normale oppure è una situazione anomala? Grazie in anticipo
-
@_marco_m è tutto corretto, però solo il bonus scommesse è sfruttabile, quindi i 10€ lasciali lì in modo che scadano da soli
-
@anonymous già li stavo per mettere in una slot giusto per hahahah... grazie per avermi avvisato!
-
Prima di depositare i 100 devo aspettare la verifica del conto?
-
@armek È un'abitudine sempre consigliata, tuttavia per questo sito non è indispensabile, anche se la prima tranche viene erogata solo in seguito alla validazione del conto
-
@claudio-ninjabet Ciao ho ricevuto 30€ di bonus alla convalida del documento...come mai?
-
@fox probabilmente hai ricevuto un bonus slot/casinò, che non sono sfruttabili. Clicca sulla sezione bonus: se non sono bonus scommesse, lasciali lì e fai finta che non esistono
-
Ragazzi, posso depositare anche di meno?
-
@agospoker depositando di meno riceverai meno bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet