[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@fanto è una partita di un campionato? se sì difficilmente recupera entro 72 ore. IN questo caso, metti 1 sulla quota punta e 1 sulla quota banca di quella partita nel calcolatore, e banca la successiva
-
@Davide si campionato colombiano. La partita è independiente medellin - america de cali. Ho visto che la recuperano oggi alle 10 loro che dovrebbero essere le 17 nostre(tutto in spagnolo quindi spero di avere capito bene). Quindi aspetto stasera. Per [censored] la seconda partita gioca domani e quindi non si sovrappongono. Bisogna fare anche i conti anche dei fusi orari
Comunque grazie @Davide -
ragazzi buongiorno; volevo chiedere se il bonus slot di euro 10 accreditato da intraloto dopo la prima multipla fosse in qualche modo giocabile
-
@fischerbetter no, non è sfruttabile perché ha wagering 100x da soddisfare
-
Ragazzi mi sono iscritto su intralot il 3/05 depositato 100€ ma ancora non mi convalidano i documenti la mi domanda è visto che oggi è 5 posso ancora usufruire del bonus di benvenuto visto che i requisiti erano di 36 ore
-
@carvinc sì, devi solo attendere che ti convalidino i documenti e che ti accreditino il bonus
-
@anonymous grazie mille
-
@Anonymous ho provato a fare il prelievo ma mi chiede l'attivazione del numero di telefono, ma il messaggio di conferma non arriva, come avete risolto?
-
@mike000 hai cliccato sul link presente in una delle prime mail di conferma da parte di intralot in fase di apertura del conto? Un link particolare serviva per abilitare i prelievi
-
@Davide Sì ma mi chiede comunque di certificare il numero di telefono, ho provato in live chat e mi hanno risposto "è un problema tuo o del tuo operatore non possiamo farci nulla"
-
@mike000 prova a descrivere il problema via mail a [email protected]
-
@davide Grazie, ora ci provo
-
Ho provato a loggare dal telefono e mi ha fatto prelevare senza problemi, ma si è mangiato 1€ di tassa.
-
@mike000 purtroppo l'obolo di 1€ intralot lo chiede a tutti
-
Salve, si possono prelevare i 100 scommessi ? prelevarli prima della scadenza delle 5 tranche di bonus intendo.
-
@giuliot98 si certo
-
@davide perfetto, grazie.
-
Scusate,"Ogni 7 giorni riceverai una tranche bonus da 20€" vuol dire a partire dal primo giorno in cui abbiamo ricevuto il bonus? Quindi io che ho ricevuto la prima tranche il giovedì, la riceverò ogni giovedì e non il lunedì della nuova settimana?
Grazie -
@aragorn1992gb esatto
-
Ragazzi una domanda ieri ho fatto la mia prima multipla
La prima partita l’ho bancata ma è ancora in gioco
La seconda gioca domani aggiornato le quote e l’ho appena bancata
La mia domanda è su Betfair vengono scalati dal conto sia la puntata è la responsabilità? Perché a me ha fatto così ditemi se è giusto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet