[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
C'è qualcuno che come me sta facendo la benvenuto di intralot ma si trova bloccato? A me dovrebbe essere arrivata la quarta tranche da 20 euro oggi ma il sito non funziona
-
Quando scade questa benvenuto?
-
@armek il 31/08 (a meno che poi non rinnovino la data)
-
ragazzi scusate, oggi alla prima tranche mi hanno accreditato 30 (20 scommesse + 10 slot), è normale oppure è una situazione anomala? Grazie in anticipo
-
@_marco_m è tutto corretto, però solo il bonus scommesse è sfruttabile, quindi i 10€ lasciali lì in modo che scadano da soli
-
@anonymous già li stavo per mettere in una slot giusto per hahahah... grazie per avermi avvisato!
-
Prima di depositare i 100 devo aspettare la verifica del conto?
-
@armek È un'abitudine sempre consigliata, tuttavia per questo sito non è indispensabile, anche se la prima tranche viene erogata solo in seguito alla validazione del conto
-
@claudio-ninjabet Ciao ho ricevuto 30€ di bonus alla convalida del documento...come mai?
-
@fox probabilmente hai ricevuto un bonus slot/casinò, che non sono sfruttabili. Clicca sulla sezione bonus: se non sono bonus scommesse, lasciali lì e fai finta che non esistono
-
Ragazzi, posso depositare anche di meno?
-
@agospoker depositando di meno riceverai meno bonus
-
@claudio-ninjabet ciao posso scommettere sia eventi di calcio che di tennis insieme nella multipla vero??
-
@fox in teoria sì, ma sconsigliamo di usare il tennis nelle multiple perchè soggetti a frequenti rinvii di orario/giorni. Al massimo usa il tennis solo come ultima partita della multipla
-
@davide grazie mille!!
-
Ma le scommesse devono terminare entro venerdì? Oppure anche se l'ultima termina sabato va bene lo stesso?
-
@ninjack non c'è un termine entro il quale le partite devono terminare. l'unico termine è quello dei 7 giorni per giocare dall'accredito di ogni tranche
-
Ho bisogno di assistenza urgente. La puntata della partita uno ha vinto. Ora devo bancare la seconda partita. LA puntata della seconda partita è su San Luis v Mineros de Zacatecasdel 21/07 alle 3.00. La puntata è stata fatta su GOAL.
Ora su betfair non riesco a capire dove bancare su GOAL! Qualcuno mi aiuti! -
Se tu hai puntato il gol sul book su Betfair exchange devi andare su "entrambe le squadre segnano" e poi banchi il sì
-
@liuke ha detto in Benvenuto Intralot • deposita 100€ ricevi 5x20€ multipla:
Se tu hai puntato il gol sul book su Betfair exchange devi andare su "entrambe le squadre segnano" e poi banchi il sì
Mh! Ma ci sono solo due euro di liquidità. Io devo bancarne 27.17 come faccio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet