[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@Chomp96 io ho caricato i 100 euro e li ho giocati, in modo tale da poterli poi prelevare, e ho vinto. Il mio conto (e i documenti) l'hanno già verificato in quanto posso già prelevare la somma vinta. Il mio dubbio è: quanto ci mettono di solito a dare i primi 20 euro di bonus?? Visto che il conto mi è già stato verificato?
-
@nizebet subito dopo la convalida, possono passare magari 24 ore, poi dopo aver ricevuto il primo bonus i successivi li ricevi ad una settimana esatta di distanza
-
Questo post è eliminato! -
quando gioco i primi 100euro, come faccio a dire di non usare il saldo bonus?
-
@ninjarama ti nonngli dici proprio niente anche perché il bonus tu lo avrai dopo che hai piazzato i 100€
-
@ninjarama il saldo bonus viene tenuto in considerazione solo se rispetti i requisiti di puntata del bonus stesso
-
Come faccio a capire se mi hanno verificato il conto? Perché nella sezione documenti vedo che coincide la data di caricamento e di verifica, presentano entrambe lo stesso giorno, la stessa ora e minuti, quindi credo che ancora non mi hanno verificato il conto, o mi sbaglio?
-
@feli5 ti mandano una mail appena verificato
-
Ho mandato i miei documenti, nel frattempo posso già depositare o è consigliato aspettare?
-
@manu187 puoi già depositare
-
Quanto ci mettono bene o male a verificare il conto?
-
@manu187 di solito non più di 48-72h.
-
Nei termini e condizioni dice:
La promozione "Welcome Bonus Scommesse" è valida dalle 13.00 del 19/01/2018 fino alle 11.59 del 17/09/2018
cioè se mi iscrivo ora riesco a sfruttare 5 settimane oppure non me ne danno neanche una? -
@davidsake Si può prelevare da Inralot non avendo ancora completato il bonus 5x20€ oppure si blocca il bonus? Grazie
-
@thedigger preleva tranquillo se ti servono i soldi, io personalmente te lo sconsiglio visto che ogni prelievo costa 1€
-
@pieros16 se ti registri e depositi entro domani riceverai tutte le tranche del bonus
-
@chomp96 allora mi sbrigo, grazie
-
Buongiorno Ragazzi! Volvo chiedervi: Intralot utilizza prima il saldo bonus o quello relae?
-
@michele_bet se rispetti le condizioni del bonus prende prima il bonus
-
Quando invio i documenti mi appare questo:
Da che cosa può dipendere?
PS: ho una paura pazzesca che non mi diano il bonus benvenuto anche se ho già fatto il deposito e cliccato sulla box, inoltre ho già inviato i documenti via email 2 giorni fa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet